Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

SALVE .......AMICI SVIZZERI......PECCATO CHE MI CONOSCETE POCO.................ultimamente........sono alquanto assente.

come state?????????io sono molto arrabbiato...........ma molto arrabbiato perche?????perche in sicilia i miei amici mangiano sempre e sempre alla faccia mia...!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahahahaha..........................

e io mi devo accontentare della polenta milanese..........e il risotto alla milanese.......hahahahahahahahahahahaha
Chissà come mai, ma mi sento un tantino in colpa hahahaha

Chissà come mai, ma mi sento un tantino in colpa hahahaha

di cosa??????noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................................................

sono feliccissimo di questo pensiero verso i miei amici siciliani...........!!!!!!!purtroppo le alte autorita non pensano al sud!!!!!!

CE QUAQQUARUNU?????????CE QUALCUNO?????............iuuuuuu....iuuuuuu..iuuuuu.iuuuuuu............

o capisciuto........siete presi a preparare da mangiare....che bravi mariti............!!!!!

oggi mario si mangia la provola che arriva da giu!!!!!!salerno!!!!!buona eccezionalmente e veramente vertiginosamente buona...........quasi quasi a quariu....( scaldo) cosi viene bella morbida.....mmmmmmmmmmmmmmmm...........mmmmmmmmmmmmmmmmmm.............mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

buona cena a tutti......... da MARIOWOLF!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
io ci sono , anche se non centro molto .. però ci sono :D

Salve ragazzi.
Lele ma ti bastano quelle poche ore di sonno? Caspiterina come fai l'indomani ad alzarti?

Scusami Giox era rivolta a te la domanda del sonno. Mannaggia alla vecchiaia, questa è demenza senile.

e non lo so ... 2 ore massimo e mi sveglio ripudiando il letto .. e sono carichissimo ... a volte tiro anche 2 3 giorni ... boooh non lo so .. però mia mamma l'ho sempre fatta esaurire parecchio perchè non dormivo eheheh

io ci sono , anche se non centro molto .. però ci sono :D
Ciao Giox, certo che ho fatto un pò di confusione con i nomi prima:lol2:
E poi perchè non ci centri niente qui? Ti dobbiamo bacchettare?::cop::

ehehe perchè dai , fino a che non sarò li di persona non sarò adottato al 100% eheh

e non lo so ... 2 ore massimo e mi sveglio ripudiando il letto .. e sono carichissimo ... a volte tiro anche 2 3 giorni ... boooh non lo so .. però mia mamma l'ho sempre fatta esaurire parecchio perchè non dormivo eheheh
Tranquillo mio figlio ha la tua stessa età e sembrate uguali nella vostra dinamicità. Quindi tranquillo è normale
ehehe perchè dai , fino a che non sarò li di persona non sarò adottato al 100% eheh

Bè neanche noi siciliani siamo li di persona, ma per noi è come se lo fossimo, quindi divertiamoci con una sana amicizia

tranquillo mio figlio ha la tua stessa età e sembrate uguali nella vostra dinamicità. Quindi tranquillo è normale

bè neanche noi siciliani siamo li di persona, ma per noi è come se lo fossimo, quindi divertiamoci con una sana amicizia

saggie parole.........bravo gio........

X