Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

beh, manda un indizio! potrebbe essere interessante.

LELE_10_75....... stavo spaccando il monitor...........vedevo sta formica che mi camminava e pensavo che era sul mio monitor.....hahhahahahahahaahahhahaahhahahahaahahahhaaa...........menomale che non o rotto nulla......hahahahahahaaha

Buongiorno..............allora amici avete neve stamattina?????qui a milano si!!stamattina sembravano uova non fiocchi!!!!!!peccato dovevo andare a fare un giretto a modena in emilia....e invece........si sta a casa anche per causa blocco della circolazione!!!che dire....buona doenica a tutti da MARIOWOLF!!!!!

Buongiorno..............allora amici avete neve stamattina?????qui a milano si!!stamattina sembravano uova non fiocchi!!!!!!peccato dovevo andare a fare un giretto a modena in emilia....e invece........si sta a casa anche per causa blocco della circolazione!!!che dire....buona doenica a tutti da MARIOWOLF!!!!!

:lachen001: Buon giorno, qui invece la situazione sembra tranquilla..niente neve! qualche fiocco leggero lo abbiamo visto ieri! Buona domenica!

Ecco un'altro siculo naturalizzato Svizzero, Ciao Melo allora un pranzetto a Basilea si potrebbe fare?

Ma unni atastatu assira? (ma dove siete stati ieri sera?)

Zio Giò quando vuoi prenotiamo e partiamo con i nostri Bolidi per la svizzera....>Le compagnie petrolifere ringrazieranno!!!!:grinser021:

LELE_10_75....... stavo spaccando il monitor...........vedevo sta formica che mi camminava e pensavo che era sul mio monitor.....hahhahahahahahaahahhahaahhahahahaahahahhaaa...........menomale che non o rotto nulla......hahahahahahaaha

hahahahahahahha Mario ma chi cumminii??????hihhiihihhihihihiih

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi tra poco ci scappa il riposino.......quindi a piu tardi.........buon pomeriggio a tutti.......

SI MELO....stava spaccandu u monitor!!!!!!!

Buona Domenicaaaaa , qui Modena è innevata , ma ormai mi ci sto abituando a girare con la neve :D eheheh molto divertente

caspita...menomale......esattamente devevo andare a CARPI...........peccato..sara per la prossima.qui a milano stamattina sembrava che doveva nevicare alla grande..invece......

Buonasera Svizzera, state parlando di neve? Noi siamo fortunati (almeno quelli che stanno vicino al vulcano)c'è l'abbiamo quando lo desideriamo, cioè quando ne abbiamo voglia basta salire sull'Etna e ci facciamo una scorpacciata di bianco.

Buonasera Svizzera, state parlando di neve? Noi siamo fortunati (almeno quelli che stanno vicino al vulcano)c'è l'abbiamo quando lo desideriamo, cioè quando ne abbiamo voglia basta salire sull'Etna e ci facciamo una scorpacciata di bianco.

carissimo gio.........e vero...........li ce tutto.....mare ,,,neve,,,,,fimmini,,,manciari,,,aria bona,,,,arancini,,,,,,graniti,,,olive,,,pistacchi,,pani cunsatu,,falsomagro....mamma mia.......

X