Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno dalla soleggiata e torrida Sicilia a tutta la Svizzera. Un abbraccio all'amico Adry
 
Buonasera Ticino !! Passavo di quì e ho lasciato un saluto...;) Ma mi sa che ,come ha scritto giampa mito ,quì è chiuso per ferie :lachen001:
 
ciao a tutti ragazzi , ma a voi sembra di stare in ticino ? sembra di essere al sud si muore di caldo :grinser005:
 
Ciao amici svizzeri, vi volevo proporre questo evento: Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso vi aspetto
 
Buongiorno sfisseri... Scherzo ;-)

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Buonanotte ! Ma il padrone di casa dov'è :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, mi scuso per l'assenza prolungata, ma impegni di lavoro mi impediscono di dedicare il tempo necessario al nostro club :mad:. Per il momento, si rimane in "pausa" forzata, ma Club Alfa non si ferma per questo, vi ricordo che ci sono comunque eventi a qui partecipare, per esempio Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso ---- https://forum.clubalfa.it/raduni-na...orno-22-e-23-settembre-2012-a.html#post857457, sicuramente molto interessanti.
Buona continuazione a tutti, sperando di potere tornare attivo al più presto :decoccio: