Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

ahahah... anch'io...gia ordinato da una settimana...all'edicolante ho portato la stampa direttamente dalla pagina web di quattroruote...visto che dovrebbe già essere uscito vado subito a controllare se gli è arrivato...

ma come è possibile che oggi non è arrivato all'edicola??!!!

si vede che, come al solito, al Sud arriva tutto dopo....

- Informazione Pubblicitaria -
...preso! comunque mi aspettavo la rilegatura tipo libro..invece è fatta tale e quale la rivista..

Breve riassunto iniziale sulla storia del marchio e via con una sfilza di tutti i modelli, con tutte le informazioni essenziali, nonchè gli aggiornamenti di ogni singolo modello e ciclo di produzione, costo dell'epoca, etc....
Ben fatto comunque...mi piglio sicuramente pure quelli della FIAT e della LANCIA..

penso comunque sia utile anche per chi possiede un'auto d'epoca, vengono messe in evidenza anche gli allestimenti d'origine...

...preso! comunque mi aspettavo la rilegatura tipo libro..invece è fatta tale e quale la rivista..

probabilmente è per quello che costa "solo" 6,80 €, penso che se fosse stata fatte come quelle dei libri il costo sarebbe stato maggiore.
Tempo 2 ore e ne entrerò in possesso pure io...spero:rolleyes:
:decoccio:

...infatti si, pensa che con 10,00 euri il mese scorso ho preso il calendario del centenario con "ruoteclassiche"...i prezzi li fanno tondi, così ti invogliano a comprare la rivista...

no non solo al sud...anke qui nel veneto diciamo che non stan messi meglio...almeno qui a verona

X