Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

allora rispondo a tutti: me lo hanno dato oggi alla modica cifra di 7,50 euri:mad: e anche secondo me è vecchio visto che sulla scritta porta n2 marzo 2003:smiley_001: ma il punto è che mi ha detto che gli è arrivato stamattina... volevo cambiarlo ma ho deciso di tenerlo per vedere il confronto con la nuova edizione:p per il momento mi sembra fatto bene

:decoccio: ciao ragazzi grazie a tutti!!!

io ce l'ho, è una pubblicazione del 2003, francamente credo sarà qualche fondo di magazzino...

io ce l'ho, è una pubblicazione del 2003, francamente credo sarà qualche fondo di magazzino...

beh allora credo che mi abbia fatto un pacco:mad: o lo hanno fatto a lui... cmq non aveva il benchè minimo segno di polvere, ancora nella sua carta che sembra fresca fresca di stampa:confused: che non stiano facendo qualche ristampa???
cmq tra 2 giorni glielo dico:cool:

:decoccio: a tutti!!!

sicuramente sarà nuovo perchè non usato, ma è una copia invenduta e non una ristampa, poichè riporta la data del 2003 e comunque vedi che non ci sono i nuovi modelli . comunque non mi arrabbierei più di tanto...magari poteva farti un pò di sconto.

- Informazione Pubblicitaria -
preso stamattina!!! sono stato il primo dell'edicola ad acquistarlo :D :D

6 euro e 80

Allora mi faccio dare i soldi da papà e corro subito in edicola a prenderli!!!!!:D

X