Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

Scusate volevo fare edita messaggio ma ne ha scritto uno nuovo....scusate del doppio messaggio

Visto la tua giovane età, chiudiamo un'occhio :decoccio:

Bè....quando torno da lavoro passerò dal cartolaio.......al più tardi domani mattina...
Recensioni???

- Informazione Pubblicitaria -
Bè....quando torno da lavoro passerò dal cartolaio.......al più tardi domani mattina...
Recensioni???

secondo me è fatto bene... per ogni modello, motorizzazione e allestimento ci sono tabella con i dati tecnici e prestazioni, breve descrizione e tante foto. il primo volume dalle 24HP al GTV (quello degli anni 70-80) circa... tantissimi modelli.

non vedo l'ora che esca il secondo!!!

:decoccio:

Qui a verona (villafranca) ancora non è arrivato!!! :( Comunque continuerà a tenermelo da parte!

secondo me è fatto bene... per ogni modello, motorizzazione e allestimento ci sono tabella con i dati tecnici e prestazioni, breve descrizione e tante foto. il primo volume dalle 24HP al GTV (quello degli anni 70-80) circa... tantissimi modelli.

grazie mille!!

io non sono riuscito a passare oggi, e nemmeno posso domani mattina..mi sa che mi toccherà domani sera::cop::sono impsziente

:mad: Mi sono addormentato, caspiterina ormai è tardi e il giornalaio è chiuso......che nervi....

Uffà non è arrivato ankora!!!....ma domani arriva a tutta italia???

Dai dai... chi gli ha presi ?
Anticipate tutto, come sono?!

peccato che non sia rilegato in maniera più ricercata

X