ragazzi preso stamattina :eclipsee_Victoria: come contenuti è fatto molto bene ma per l'estetica tutto in bianco e nero e poi la rilegatura semplice... beh comunque per quel prezzo... a me lo ha dato assieme al quattroruote euro 11... ma il giubbino a me non è uscito! ma era a pagamento perchè se lo dovevo pagare non mi interessa
...Comunque a me l'edicolante ha detto che la vendita del volume non era per forza abbinata alla rivista...potevo anche acquistarlo da solo a 6 euri e 80...io la rivista l'ho presa uguale perchè la leggo da sempre...le vendono a pacchetti...ossia, la rivista da sola.. o la rivista col giubbettino..poi vendono a parte il volume tanto desiderato..
...Comunque a me l'edicolante ha detto che la vendita del volume non era per forza abbinata alla rivista...potevo anche acquistarlo da solo a 6 euri e 80...io la rivista l'ho presa uguale perchè la leggo da sempre...le vendono a pacchetti...ossia, la rivista da sola.. o la rivista col giubbettino..poi vendono a parte il volume tanto desiderato..
esatto.... io ho comprato solo il libro (essendo abbonato alla rivista), però l'edicolante neanche ci ha provato a vendermelo insieme al quattroruote, per cui...