Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

Preso ieri....a quel prezzo lo ricomprerei mille volte!!!!
Non vedo l'ora di completare il tutto....
:decoccio: :decoccio:

ragazzi preso stamattina :eclipsee_Victoria: come contenuti è fatto molto bene ma per l'estetica:mad: tutto in bianco e nero e poi la rilegatura semplice... beh comunque per quel prezzo... a me lo ha dato assieme al quattroruote euro 11... ma il giubbino a me non è uscito! ma era a pagamento:confused: perchè se lo dovevo pagare non mi interessa:D

:decoccio: a tutti!!!!!!!

no il giubbino era una cosa a parte....era la vecchia uscita di quattroruote l'ho visto è bruttissimo e costa...

- Informazione Pubblicitaria -
boh ragazzi a me piace invece.... avete visto il GTV 2.6 V8? 20 esemplari, io non sapevo neanche esistesse :D:D

riepeto, aspetto la prossima uscita con ansia!
:decoccio:

Ti prego noyz non parlare dei volumi se no devo scannare l'edicola!! :D

il giubbino è sempre con l'uscita di febbraio e costa 2,80€....cavolo se non lo trovo entro domani mi tocchera sconsacrarmi....

no il giubbino era una cosa a parte....era la vecchia uscita di quattroruote l'ho visto è bruttissimo e costa...

il giubbino è sempre con l'uscita di febbraio e costa 2,80€....cavolo se non lo trovo entro domani mi tocchera sconsacrarmi....

ok grazie a tutti:) perchè se era gratuito e compreso glielo avrei gentilmente fatto notare.: Ahia :....:lol2::lol2:

:decoccio: a tutti!!!

...Comunque a me l'edicolante ha detto che la vendita del volume non era per forza abbinata alla rivista...potevo anche acquistarlo da solo a 6 euri e 80...io la rivista l'ho presa uguale perchè la leggo da sempre...le vendono a pacchetti...ossia, la rivista da sola.. o la rivista col giubbettino..poi vendono a parte il volume tanto desiderato..

...Comunque a me l'edicolante ha detto che la vendita del volume non era per forza abbinata alla rivista...potevo anche acquistarlo da solo a 6 euri e 80...io la rivista l'ho presa uguale perchè la leggo da sempre...le vendono a pacchetti...ossia, la rivista da sola.. o la rivista col giubbettino..poi vendono a parte il volume tanto desiderato..

esatto.... io ho comprato solo il libro (essendo abbonato alla rivista), però l'edicolante neanche ci ha provato a vendermelo insieme al quattroruote, per cui... :rolleyes:

X