Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

Preso questa mattina.....a parte il bianco e nero(che potrebbe pure starci trattandosi di auto ''datate'') mi è piaciuto molto,....completo sui modelli,esauriente nei dati tecnici e spiegazioni....ora attendiamo l'altro (speriamo a colori??!)

Francamente non credo saranno a colori...me ne dispiace ma credo sia appositamente in b/n

per una novizia come me che è alfista dal 30 di ottobre questo volume, bianco e nero o colori, è di grande utilità. :)

- Informazione Pubblicitaria -
...devo essere sincero, mi aspettavo anche io qualcosa di meglio...sia nell'impaginazione che nella scelta del formato e qualità della copertina.
...i contenuti direi che sono i soliti, nessun lavoro particolare, solo impagnazione delle schede tecniche.

ricordo per chi volesse che domani in edicola dovrebbe esserci il 2° volume...

A mè piace molto.. soprattutto la 2600 in copertina.. l'ho letto durante un viaggio in treno.. e ho sbavato davanti alla copertina tutto il tempo.., il bianco e nero è azzeccato, magari il secondo volume sarebbe meglio a colori... p.s foto di 100 anni fa' come le mettevano a colori? x forza in bianco e nerooo! =)

.....non avete sfogliato il secondo volumetto? Non manca qualcosa?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

X