Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

finalmento sono riuscito a prenderlo....a me piace ed è molto completo...

Eccomi qui...preso ieri e già prenotato l'altro; non vi ho potuto avvisare perchè ero a lavoro...sn tornato questa mattina ed eccomi qui a dichiararvi le mie impressioni. Ben fatto, completo e molto esaustivo su ciascun modello. Peccato solo la rilegatura, ma vabbè mi accontento ;)

Io invece trovo un pò così le foto in bianco e nero... Ok per quelle vecchie ma almeno la Montreal e la Giulia si potevano mettere a colori :D

- Informazione Pubblicitaria -
Anche da me hanno portato il quatttroruote con il giubbino... ma che è questa cosa...?!
Domani l'edicolante chiama e mi fa sapere !!!

davi anche io l'ho prenotato!!! ieri ho chiesto notizie e mi hanno detto che non era ancora arrivato.. oggi mio padre va a prendere il giornale e cosa mi dice??? è arrivato un solo volume e lo hanno dato ad un altro!!! alla faccia della prenotazione!! mi tocca far la ricerca per la città domani uff

davi anche io l'ho prenotato!!! ieri ho chiesto notizie e mi hanno detto che non era ancora arrivato.. oggi mio padre va a prendere il giornale e cosa mi dice??? è arrivato un solo volume e lo hanno dato ad un altro!!! alla faccia della prenotazione!! mi tocca far la ricerca per la città domani uff

Fortuna che te lo teneva da parte Loretta!!!:eek: Forza e coraggio, vedrai che domani lo trovi! ;)

Guarda, domani la mia edicolaia mi fa sapere... nel caso se lo ordinano glie ne chiedo 2 se tu lo vuoi ancora !

arrivati anche qui a cagliari!! grazie davi!!

X