ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... poco fa mi trovavo dinanzi al bar quando all'improvviso mi chiama il mio edicolante dicendomi che era arrivato il volume sull'alfa romeo io sono rimasto perchè sapevo che usciva il 28 c.m. quindi ho pensato sarà arrivato in anticipo... anche se gli ho fatto notare ciò... ma non è lui ho guardato su quattroruote allora mi dite cos'è visto che sempre di ALFA ROMEO parla...
allego foto
:decoccio: e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
Questo volume faceva parte di quella collana che avevano fatto un pò di tempo fà... non è quello nuovoragazzi ho bisogno del vostro aiuto... poco fa mi trovavo dinanzi al bar quando all'improvviso mi chiama il mio edicolante dicendomi che era arrivato il volume sull'alfa romeo io sono rimasto perchè sapevo che usciva il 28 c.m. quindi ho pensato sarà arrivato in anticipo... anche se gli ho fatto notare ciò... ma non è lui ho guardato su quattroruote allora mi dite cos'è visto che sempre di ALFA ROMEO parla...
allego foto
in alto a destra sembra esserci scritto 1 maggio 200?ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... poco fa mi trovavo dinanzi al bar quando all'improvviso mi chiama il mio edicolante dicendomi che era arrivato il volume sull'alfa romeo io sono rimasto perchè sapevo che usciva il 28 c.m. quindi ho pensato sarà arrivato in anticipo... anche se gli ho fatto notare ciò... ma non è lui ho guardato su quattroruote allora mi dite cos'è visto che sempre di ALFA ROMEO parla...
allego foto
in alto a destra sembra esserci scritto 1 maggio 200?
non capisco..
Questo volume faceva parte di quella collana che avevano fatto un pò di tempo fà... non è quello nuovo
vedendolo dalle immagini che hanno messo sul sito non è uguale, non penso che sia stata sostituita la copertina.
è strano però che ne sia uscito un altro senza nessun avviso.
Ma per POCO FA cosa intendi?? oggi oppure qualche giorno fa??; perchè mi fà strano che abbiano fatto un altra serie di volumi....