Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo!

Hai fatto la modifica al BOSE?

• Votatori totali
    110
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Ciao. Questo discorso è valido anche per la 166 con impianto bose? Grazie

io ho provato sulla mia 147 Cup che ha il bose di serie, tagliando il cavo rosso/nero (ho seguito il booster in dallo schema) ma non ho notato nessun cambiamento ....
boh!

Ciao ho la 156 GTA ma ho cambiato la radio/telefono originale con un Monitor ALPINE utilizzando l'interfaccia PHONOCAR......fatta apposta per fare andare l'impianto BOSE con radio nn originali....
Ora se taglio il filo che succede ? Chi lo sa ? Chi lo ha già fatto su una 156 GTA ??????

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, ho seguito la procedura indicata, ho portato il volume sotto il valore 10 ma una volta reciso il filo nn c'è stato alcun cambiamento ne sono apparsi nuovi menù di regolazione audio; per info posseggo una GT del 2007 con lettore CDMP3 senza Nav.

Se non erro l'attuale alfa GT non ha più il microfono. Vale lo stesso l'intervento?

Non esiste nessun microfono in nessun modello !, leggendo tutto il topic chi è un pò "ferrato" in elettronica capirà...

sulla 156 il sistema è leggermente differente per l'inesistenza del body computer, ma la gestione è simile.

ho appena fatto la modifica e funziona tutto alla perfezione.
vorrei sapere se si disattiva anche il microfono audiopilot che mi faceva cambiare volume in continuo all' autoradio.
Il microfono dovrebbe esserci perchè sulla pagina della bose riguardo l' alfa gt viene descritto.

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

ho appena fatto la modifica e funziona tutto alla perfezione.
vorrei sapere se si disattiva anche il microfono audiopilot che mi faceva cambiare volume in continuo all' autoradio.
Il microfono dovrebbe esserci perchè sulla pagina della bose riguardo l' alfa gt viene descritto.

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

il microfono non serve per cambiare il volume o comunque non in maniera evidente, serve solo per monitorare il rumore ambientale e in base a quello cambia il modo di suonare dando piu alti o bassi a seconda appunto del rumore esterno; per quanto riguarda il cambio di volume è una funzione, disattivabile, dell'autoradio che cambia volume in base alla velocità e non usa il microfono bensi la linea can bus

Non esiste nessun microfono in nessun modello !, leggendo tutto il topic chi è un pò "ferrato" in elettronica capirà...

sulla 156 il sistema è leggermente differente per l'inesistenza del body computer, ma la gestione è simile.

Rispondo con le immagini del manuale officina alfa gt..... aprite gli occhi e informatevi prima di sparare sentenze...... grazieee

Allegati

• 125000722 (1).jpg
    125000722 (1).jpg
    24.7 KB · Visualizzazioni: 259
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    14 KB · Visualizzazioni: 273

la persona a cui hai dato palesemente dell'ignorante è colui che ha realizzato la prima alfetta telecomandata, possiede ben due centri autorizzati alfa e potrebbe fare scuola e doposcuola a tutti i tecnici uno per uno che lavorono in alfa.
questo mio intervento non è rivolto per favoritismo nei confronti di dott alpha ma per evitare atteggiamenti come i tuoi di offesa verso altri utenti.
ti invito la prossima volta ad assumere un tono piu garbato nell'esprimere le tue opinioni nei confronti delle persone, chiunque esse siano.
la risposta posso anche liberamente interpretarla con indicazioni verso il microfono di un ipotetico sistema vivavoce, oppure nel caso che hai illustrato tu, nonostante hai ragione al 100% e ne hai dato un ottima illustrazione, direi che non ha senso assumere toni da "spaccone"

X