Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo!

Hai fatto la modifica al BOSE?


  • Votatori totali
    110
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

sono indeciso se provarci o meno anche se la tentazione è forte magari quando ho attimo di tempo ci metto mano sperando di non fare danni
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Hai l'equalizzatore grafico sbloccato?


Allora nel menu audio set up si può agire sui toni alti e bassi poi l'equalizzatore e in posizione preset e non si può toccare mentre l'equalizzatore manuale non ha prorpio nessuna specifica, il loudness è su si e non si può modifiucare, l'sdv è modificabile tant'è che sul vecchio impianto era andato a pallino alzando il volume in modo veramante eccessivo.
Queste sono tutte le impostazioni dell'audio che ho sul mio impianto,
Che ne pensi?
Grazie
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Penso che il booster-in sia ancora attivo, poichè dovresti poter personalizzare l'equa grafino manualmete a tuo piacimento: smonta l'autoradio e guarda se sullo spinotto c sono tutti i fili e se il filo che ho fotografato è attaccato o meno, così ci togliamo il dubbio.
Al limite fai una foto e postala che ci do uno sguardo! ;-)
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Qualcuno sa se la cosa vale anche per Brera e 159?
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Penso che il booster-in sia ancora attivo, poichè dovresti poter personalizzare l'equa grafino manualmete a tuo piacimento: smonta l'autoradio e guarda se sullo spinotto c sono tutti i fili e se il filo che ho fotografato è attaccato o meno, così ci togliamo il dubbio.
Al limite fai una foto e postala che ci do uno sguardo! ;-)

Ok proverò appena mi procuro i ferri necessari.
Grazie mille per la gentilezza.
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

ciao, io ho un impianto bose per la 147 da montare però non ho la briglia di collegamento mi potresti aiutare mandandomi la piedinatura dell amplificatore, grazie
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

anchio o l'impianto bose ma o sostituito l'autoradio vale lo stesso la modifica??? e se io il filo lo taglio e non lo collego piu???
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

se lhai sostituito lautoradio, non credo che sia valido questo discorso...
e poi il filo lo puoi tranquillamnete lasciare staccato se lo desideri, il fatto di interporre un interruttore dipende da scelte personali se rileggi nei post scopri anche il motivo...
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

@SeMpReDiTrAvEr:Modifica efficace solo con l'autoradio / navigatore di serie. Me spiaz...

@savjtd: mi spiace, ma non ho uno schema completo della piedinatura...

@krashed:penso che gli impianti di Brera e 159 siano diversi dai BOSE di 147 e GT, bnisognerebbe sentire chi li ha visti entrambe...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

di sicuro non monta il Bose
se mai cosi' fosse lo capisci perchè dai finti tweeter vedi la scritta Bose
dico finti in quanto il bose è composto da casse coaxiali a 2 vie per cui woofer e tweeter sono posti uno sopra l'altro
allora ragazzi chi per primo si presta a fare l'intervento ????
Non ho la scritta Bose da nessuna parte, ma ho fatto un salto quando ho letto che ci sono dei tweeter finti...
mad2.gif
non posso crederci...
mad2.gif