Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

mh allora se riesco ci faccio un giro magati in tarda mattinata...

benvenuto!!!credo che appena la 147 di Erika sia a posto organizzerà qualcosa di sicuro...una pizza oppure un giretto da qualche parte!!!:-)

ecco una foto di ieri in pista

Allegati

• Scan0004.jpg
    Scan0004.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 143
benvenuto!!!credo che appena la 147 di Erika sia a posto organizzerà qualcosa di sicuro...una pizza oppure un giretto da qualche parte!!!:-)

Allora non vedo l'ora, fatemi sapere...
cosi' potro' presentarmi e conoscervi di persona

PS: mi scuso con Max
ieri mattina ho avuto un'imprevisto e non sono riuscito a venir su a varano, spero ti sia divertito nonostante le condizioni del tempo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora non vedo l'ora, fatemi sapere...
cosi' potro' presentarmi e conoscervi di persona

PS: mi scuso con Max
ieri mattina ho avuto un'imprevisto e non sono riuscito a venir su a varano, spero ti sia divertito nonostante le condizioni del tempo

si alla fine mi sono divertito, poi almeno non ero l'unico alfista a girare:D

Ciao ragaz!!
certamente appena la macchina è a posto organizzo qualcosa, ho voglia di rivedere tutti voi e sentire il rombo delle vostre gattone, e perchè no una bella pacca sulla spalla in previsione (spero) della finale europea, intanto posso solo anticipare che mi sono qualificata per la finale italiana che si terrà a san marino il 13 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti...!:decoccio: sono daniele e sono il pilota della mia fedelissima alfa gt...!vorrei chiedere se possibile di sapere quando ci sono i raduni perchè mi piacerebbe un sacco partecipare!!grazie in anticipo!!!!.:blink:.

Ciao Daniele piacere di conoscerti!!
Presto, ma dopo il 13 settembre per impegni personali, faremo sicuramente una rimpatriata di biscioni!!!! segui il Forum e avrai tuuuutte le informazioni necessarie e gli aggiornamenti de caso!:decoccio:

Ciao ragaz!!
certamente appena la macchina è a posto organizzo qualcosa, ho voglia di rivedere tutti voi e sentire il rombo delle vostre gattone, e perchè no una bella pacca sulla spalla in previsione (spero) della finale europea, intanto posso solo anticipare che mi sono qualificata per la finale italiana che si terrà a san marino il 13 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A San Marino?

Vieni nella mia patria a mia insaputa?
Ma dove la faresti la gara qui a San Marino? :O
Andate a Misano?

X