Trentino Alto-Adige Raduni TRENTINO A.A. 2011 - Idee/suggerimenti

Salve ragazzi...

Per un raduno si potrebbe pensare ad un giro che comprenda Val di non e A.A. passando magari per il passo Mendola o per il passo Palade che personalmente trovo a dir poco fantastici.
IKm possono essere un po un problema ma credo che in una bella giornata non ci sia di meglio che un bel giro tra alfisti :) facendo poi una bella cena tutti assieme.
Ke ne pensate?

ottima idea! io amo quei due passi =)

Tranquilli...non ci siamo dimenticati di Voi!!!!!
Qs sera ci troviamo con Stefo x decidere il prox raduno/incontro/girata in pista, chissà, sorpresa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Itinerari in Trentino A.A.

Non come Club Alfa, questa è una sezione regionale ed i raduni organizzati sono itineranti, per cui sono interessate tutte le zone della regione.
Ma chi partecipa quì a questi raduni si è iscritto da qualche parte? Ha una tessera o qualcosa del genere?
Io sono nuovo di queste cose e non so come funziona...
Comunque al prossimo, se possibile, vorrei partecipare.

Re: Itinerari in Trentino A.A.

Ma chi partecipa quì a questi raduni si è iscritto da qualche parte? Ha una tessera o qualcosa del genere?
Io sono nuovo di queste cose e non so come funziona...
Comunque al prossimo, se possibile, vorrei partecipare.

Basta essere iscritti a ClubAlfa, e tu lo sei già. Poi se vorrai diventare socio è un "plus", ma nulla ti vieta di partecipare ai raduni anche se non sei socio. Più o meno ogni mese/mese e mezzo si organizza un raduno o cena o incontro in ragione, seguici nella sezione raduni/Trentino A.A. e vedrai che prima o poi ne comparirà uno.

Ciao, ciao!:decoccio:

Si potrebbe andare a fare un giro tipo passo mendola e passo palade tipo fermandosi a mangiare qualcosa al lago smeraldo (in mezzo ai 2 passi)