Trentino Alto-Adige Raduni TRENTINO A.A. 2011 - Idee/suggerimenti

ahahah... beh allora formiamo un duo alfista, poi andiamo in giro a fermare tutti quelli che guidano un'alfa e li portiamo nel nostro personale club scissionista :lachen001:

aahahaha ci sto! conosci qualche alfista tu?
 
ahahah... beh allora formiamo un duo alfista, poi andiamo in giro a fermare tutti quelli che guidano un'alfa e li portiamo nel nostro personale club scissionista :lachen001:

aahahaha ci sto! conosci qualche alfista tu?


Invece di organizzare raduni isolati, potreste sempre partecipare a quelli UFFICIALI del club che si fanno in regione, vedi 6 novembre 2011 .................


Mi raccomando ::cop::
 
Invece di organizzare raduni isolati, potreste sempre partecipare a quelli UFFICIALI del club che si fanno in regione, vedi 6 novembre 2011 .................


Mi raccomando ::cop::


senza offesa ma non mi pare molto interessante il giro per musei o mostre...non lo trovo attinente al motivo per cui ci "ritroviamo" o sbaglio?
 
senza offesa ma non mi pare molto interessante il giro per musei o mostre...non lo trovo attinente al motivo per cui ci "ritroviamo" o sbaglio?
I raduni in pista sono organizzati in altra sezione e con altre modalità, così come le visite ad Arese, piuttosto che a collezioni private; i raduni regionali con cadenza bimestrale circa hanno la finalità di far incontrare gli Alfisti e le loro famiglie. Siete liberi di parteciparvi o meno, ma per poter giudicare sarebbe congruo partecipare almeno ad un raduno regionale.
 
Ringrazio la sensibilita' di Arcadia riguardo l'inserimento di una linea di discussione libera in quanto secondo me e' necessaria, tra l'altro ne avevo accennato anche a Stefo e Ago. Saluti a te anche se non ti conosco personalmente, ma spero comunque di avere prima o poi questa occasione-:decoccio:
 
Ringrazio la sensibilita' di Arcadia riguardo l'inserimento di una linea di discussione libera in quanto secondo me e' necessaria, tra l'altro ne avevo accennato anche a Stefo e Ago. Saluti a te anche se non ti conosco personalmente, ma spero comunque di avere prima o poi questa occasione-:decoccio:
Ricambio cordialmente;-) Vedrai che si provvederà al più presto, appena passa da qui uno dei due validissimi amici Alfisti responsabili della sezione! Alla prossima;-)
 
Salve ragazzi sono Marco dalla sez. Sicilia, devo dire che l'idea dello Stelvio frulla nelle teste di alcuni Siciliani da un bel po di tempo.. chissà, magari nascerà l'occasione x conoscersi di presenza in un fantastico raduno :)..
Ciao ragazzi statemi bene
 
Ciao Marco (DrG) da siculo a siculo ti ammiro per il progetto che direi non da poco: organizzare un viaggio così lungo dalla Sicilia. E' possibilmente da fare con tappe intermedie per cogliere l'occasione di visitare altri luoghi. Ho fatto il passo dello Stelvio piu' volte in auto di cui l'ultima molti anni fa. Si puo' arrivare allo Stelvio da Merano o dalla val di Non.Il passo dello Stelvio e' come sai molto alto e vi si arriva dopo molti tornanti; lo spettacolo in cima e' molto maestoso. Da lì si può giugere a Livigno centro turistico e commerciale (è un porto franco e non si paga l'iva, il carburante è più conveniente); da lì si puo' giungere tramite il passo del Foscagno, Gavia, Tonale, percorrendo le valli di Sole e Giudicarie a Sarche e percorrendo la valle del Sarca a Riva del Garda. Si puo' cogliere l'occasione per fare un giro sul lago di Garda i cui centri sono molto godibili e pittoreschi. Buon viaggio quindi; suggerisco il periodo primaverile-estivo che è il più favorevole. Saluti.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come gia detto in precedenza se devo partecipare a una giornata con degli appassionati di macchine il mio pensiero non va di certo a una mostra o un museo sopratutto in altoadige e non attinente alla passione che ci lega....quindi se proprio volete organizzare delle visite organizzatele mirate a qualcosa di attinente al nome e all'onore della marca che guidiamo!!!