Trentino Alto-Adige Raduni TRENTINO A.A. 2011 - Idee/suggerimenti

Come gia detto in precedenza se devo partecipare a una giornata con degli appassionati di macchine il mio pensiero non va di certo a una mostra o un museo sopratutto in altoadige e non attinente alla passione che ci lega....quindi se proprio volete organizzare delle visite organizzatele mirate a qualcosa di attinente al nome e all'onore della marca che guidiamo!!!
E questo lo hai già detto due o tre post fa...ti invito a partecipare alle attività dei vari club regionali ed alle altre attività a carattere nazionale (raduni in pista, visite ad Arese ed altro...), forse dopo potrai esprimere pareri motivati e meglio circostanziati.
 
Ragazzi andiamo sulla neve? Andiamo a divertirci un po' con queste macchine? Si riesce ad organizzare qualcosa per gennaio? Magari andiamo da qualche parte in montagna e facciamo una giornata sulla neve (con gli slittini magari!).. Cosa ne pensate?
 
Ragazzi andiamo sulla neve? Andiamo a divertirci un po' con queste macchine? Si riesce ad organizzare qualcosa per gennaio? Magari andiamo da qualche parte in montagna e facciamo una giornata sulla neve (con gli slittini magari!).. Cosa ne pensate?
Ciao Michele! Il problema è che che non c'è neve, ma se verrà ci potrebbe essere qualcuno che aderisce, non io per broblemi che sapete, ma a me personalmente non pare una cattiva idea...vediamo... a qualcuno può piacere:).
 
Ragazzi organizziamo qualcosa dalle parti di Costalunga? E' una bella strada che porta al Lago Smeraldo (ormai ghiacciato) ma ci sono anche tanti ristoranti caratteristici! Oppure un bel raduno a Cortina cosa ne dite? Stamattina mi sono alzato così... heehheh un saluto a tutti! Ciao!
 
Ok Michele, penso che in questo periodo vi sia molto traffico per fare viaggi lunghi. Se ne potrebbe parlare in primavera, come penso siano concordi i responsabili del club. Mi fa comunque piacere il tuo entusiasmo. Cari saluti a tutti del club:decoccio:
 
Ben detto, la primavera penso sia la stagione migliore per aprire l'anno in bellezza con un raduno. Appena passate qs festività ci troveremo con Stefo per programmare il calendario 2012.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorniamo queste pagine con un promemoria che, se mi ricorderò, farò emergere al raduno del 18 marzo ad Arco.
Ma se organizzassimo una giornata sulla neve?? Non con le macchine ma con le slitteeeeee!!! Visto che quest'inverno è stato abbastanza proficuo perché non approfittarne?

Ciaoooo