Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

vabbè a me non mi cagate proprio...


Ehi ragazzi forse ci saro anche io in puglia quest'estate per il raduno....diciamo un buon 50 e 50
@ MIky vedi di moderare il linguaggio grazie.
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Ebbene si ragazzi forse avremo il piacere che si unisca a noi anche Mauro...io ero andato a Modena per una manifestazione di auto e niente ci siamo incontrati lì...grazie a lui per la prima volta ho visto Maranello la pista di Fiorano la Galleria del vento ecc...mi ha scarrozzato con la sua nasona...va bene chiudo qui l OT era solo un pò per presentarvi Mauro...

Ricordo che il topic deve rimanere necessariamente PULITO
e mi raccomando sotto con proposte di itinerari ecc...e anche se le date vanno bene per voi...

@ Petrus : ma intendi fare tutto il tragitto evidenziato in viola???
cmq per editare quando lasci un mess per 30 minuti puoi corregerlo...accanto a quota ti appare edita...lo clicchi correggi il mess e fai salva...
 
  • Like
Reactions: lybra
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

@ Petrus : ma intendi fare tutto il tragitto evidenziato in viola???

Si il giro è quello. Considera che la parte finale, quella a nord, è starda a scorrimento veloce.
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

l'itinerario del gargano è bellissimo io l'ho fatto una volta ma credo sia per me impossibile da fare in quanto ostuni foggia dista 200km circa poi se aggiungi altri 200km di tragitto e altri 200km per tornare a casa...siamo a 600 un pò tantini da fare in pieno agosto col traffico assurdo e il caldo dei minimo 30°...
l'ideale è una cosa piu' soft con meno km e senza atraversare strade a scorrimento veloce perchè altrimenti è facile perdersi....
in oltre anche se sarebbe una bellissima gita io al massimo proporrei di arrivare sul gargano e basta senza itinerari altrimenti si rischia di passare la giornata in auto,fare una sfacchianta assurda e goderci poco lo spirito del raduno...cioè quello di stare assieme e conoscerci meglio:)
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Si il giro è quello. Considera che la parte finale, quella a nord, è starda a scorrimento veloce.

Ciao Petrus...
Ti spiace ridimensionare la firma? Leggi il regolamento, o prendi ad esempio la mia, per avere le misure precise consentite...(è un po troppo alta...nulla +)
Grazie

Ciao:)
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

l'itinerario del gargano è bellissimo io l'ho fatto una volta ma credo sia per me impossibile da fare in quanto ostuni foggia dista 200km circa poi se aggiungi altri 200km di tragitto e altri 200km per tornare a casa...siamo a 600 un pò tantini da fare in pieno agosto col traffico assurdo e il caldo dei minimo 30°...
l'ideale è una cosa piu' soft con meno km e senza atraversare strade a scorrimento veloce perchè altrimenti è facile perdersi....
in oltre anche se sarebbe una bellissima gita io al massimo proporrei di arrivare sul gargano e basta senza itinerari altrimenti si rischia di passare la giornata in auto,fare una sfacchianta assurda e goderci poco lo spirito del raduno...cioè quello di stare assieme e conoscerci meglio:)

@ Petrus :il tragitto non è male però come dice Angelo poi sarebbero un bel pò di km tra tragitto e strada per tornare a casa...meglio non fare autostrade che ci si può perdere giusto....
cmq si potrebbe fare l'idea di arrivare solo sul Gargano come punto finale...quella si...
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

giusto per ricapitolare per ora le proposte quali sono?
vediamo se ricordo tutto

go-kart (non ricordo dove)
tragitto valle d'itria
gargano

ho dimenticato qualcosa?
comunque nel caso sul gargano sarà necessario trovare un locale per mangiare qalcosa...
mentre per i go-kart non ho capito oltre a dove dovrebbe svolgersi anche in che orari e come dovrebbe andare la giornata:D
 
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

Anche io credo che il 18 potrebbe essere meno caotico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Estivo (agosto) Degli Alfisti Pugliesi

allora che ne dite di fissare la data in maniera definitiva al 18 e puntare sul definire queste tre possibili scelte?
bisogna decidere subito per poter prenotare fare una lista dei partecipanti e magari pubblicizzare l'evento:)

potete argomentare meglio sul gargano e sui go-kart?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.