Calabria Raduno in Calabria

Bene, vedo che la discussione cresce e che si aggiungono amici, chiedo a Kormrider "tu conosci altri alfisti che potrebbero partecipare?" ad esempio sul litorale ionico so che vi è un organizzazione che si chiama, "Associazione Alfisti storici Calabresi" io sono in contatto con loro su facebook, si potrebbe invitare anche loro. A questo punto io di di proporre una bella Domenica e dare una data, ragazzi io credo che si può fare........vediamo come va, potrebbe essere un inizio. Ciao
 
Ok, partiamo con una proposta : Domenica 16 Dicembre a Bivongi provincia di Reggio Calabria. Chiunque sia interessato aderisca inserendo recapito telefonico. Ovviamente confido nell'amico che conosce il sindaco di Bivongi per coordinare l'accoglienza nel comune.......vediamo quanti Alfisti coinvolgiamo
 
vediamo qui qnt partecipano
nel caso si apre un 3D apposito
 
Ok, partiamo con una proposta : Domenica 16 Dicembre a Bivongi provincia di Reggio Calabria. Chiunque sia interessato aderisca inserendo recapito telefonico. Ovviamente confido nell'amico che conosce il sindaco di Bivongi per coordinare l'accoglienza nel comune.......vediamo quanti Alfisti coinvolgiamo


nooooo;)...poi voglio le foto!!!;)....cu esta u sindacu Felice Valenti no?...è il fratello del Dott. Enzo Valenti, col figlio Alfredo siamo grandi amici (però loro sono fedeli alla defunta Lancia)!!...io purtroppo vivo al nord ma la mia terra d'origine la porto sempre nel cuore.....Ragazzi Bivongi è una meta spettacolare, ottimo Vino e una cucina meravigliosa, per non parlare del posto....io di Alfisti a Bivongi non ne conosco molti a parte un ragazzo con una 156 JTDM....Nuccio si chiama....e poi il Nipote di Sabatino, Salvatore che ha due Giulia Super 1300.....aveva partecipato l'estate scorsa al raduno di Alfa storiche...

ecco qui alcune foto delle sue Alfa:

fbcdn_sphotos_e_a.akamaihd.net_hphotos_ak_prn1_621724_3094067250495_221393742_o.jpg




fbcdn_sphotos_f_a.akamaihd.net_hphotos_ak_ash3_621724_3094067290496_700071036_o.jpg
 
Ultima modifica:
ma con cosa le hai fatte ste foto???'
 
Io ho degli amici a bivongi che gestiscono un bar/pizzeria e x me il 16 va bene!
Su fb c'è un altro gruppo "alfas team calabria" dove siamo una 10 di cz
 
Ultima modifica:
So che quest'attività l'hanno rilevata qualche mese fa ma non ricordo il nome...magari più tardi me lo faccio dire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, partiamo con una proposta : Domenica 16 Dicembre a Bivongi provincia di Reggio Calabria. Chiunque sia interessato aderisca inserendo recapito telefonico. Ovviamente confido nell'amico che conosce il sindaco di Bivongi per coordinare l'accoglienza nel comune.......vediamo quanti Alfisti coinvolgiamo
Un pò lontanuccio per me, spero di riuscire ad organizzarmi :D