Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da stefano pignato, 9 Ottobre 2017.

1. Una piccola precisazione per evitare fraintendimenti , è il parcheggio ad essere gratuito ,
    l'Hotel Ristorante " I Castelli " è tutt'altro che gratuito :D;)

2. Beh di certo non assaliremo l’Hotel

3. Buonasera a tutti, cè un calendario per i prossimi raduni in Piemonte o in altre parti d'italia? grazie

4. Grazie Omar mi hai anticipato

5. Ciao, al momento no: qualcuno di noi che aveva organizzato qualcosa di piccolino fino all'estate è un po' impegnato tra università e lavoro. Se dovessimo far qualcosa aggiorneremo ;)

6. Va bene

7. Sennò posso organizzare anche io

8. Si, scusatemi sono Simone appunto sono di Bra (Cuneo) e sono 3 mesi che non bevo....:)

9. Sto scherzando, mi sono iscritto x seguire eventuali raduni di zona. Grazie ciao

A ziopalm piace questo elemento.
  10. Permetto già che parteciperò solo ad eventuali raduni di zona nei periodi di mezza stagione e con condizioni meteo favorevoli.
    Lo dico x evitarmi discussioni già avvenute con altri club. Salve a tutti

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Piemonte e Valle d'Aosta Raduno apericena estivo granbar clubalfa piemonte & val d'aosta!!! Raduni Nazionali - Internazionali 8 Giugno 2012
Piemonte e Valle d'Aosta VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2010 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Settembre 2010
Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro Raduni Nazionali - Internazionali 25 Febbraio 2009