Ragazzi, aiuto livello olio

Leggi Giulia o mia vettura?

Om 651 per l'appunto.
Signor motore, con coppa in plastica

Mi sembri alquanto prevenuto, questo va a spiegare il motivo per cui qui non sarei a tuo modo di vedere accettato.
Invece di replicare a iosa spiega sta storia dell'accettazione e che devo cambiare forum.
Può darsi interessi a qualcuno oltre a me medesimo.
Non siamo ancora in un regime di dittatura, per fortuna, dove decidi tu per tutti.
Spiega che mi incuriosisce la storia

- Informazione Pubblicitaria -
in questa discussione si parla del motore della Giulia.

in questa discussione si parla del motore della Giulia
Modello, anno, chilometraggio, profilo di guida, manutenzione fatta da chi, etc.
Qua si parla di un motore o probabilmente lato turbo, che mangia olio.
Oltre a questo porterei all'attenzione i messaggi di NON inclusione qui riportati, non meravigliatevi poi con falso perbenismo se vi bullizzano i figli a scuola .
Io per fortuna ho le spalle larghe.

Pietro, sei così cortese di farmi cancellare l'account, sembra non sia il benvenuto qui :)
Grazie

Pietro, sei così cortese di farmi cancellare l'account, sembra non sia il benvenuto qui :)
Grazie
1000022200.jpg

Forse, in ogni caso dalle mie parti chi fa passare questo tipo di messaggi in silenzio sì chiama complice.

Ritornando in tema di capacità coppa ricordo che nella prima Giulietta 1300 TI degli anni 60 c' era una coppa da oltre 5 lt. Ma l' olio Shell raccomandato si cambiava ogni 3000 km. e si poteva consumare anche 1lt ogni 1000 senza problemi. E all' epoca tale auto surclassava tutte le altre in strada e in pista. PoI hanno ridotto le capacità per i migliori accoppiamenti canna/pistone. La mia 156 ne tiene al massimo 4 lt. Compreso filtro e consuma 100 gr. Ogni 1000 con 125000 km.all' attivo.

• Like
Reactions: MauroM
X