Quale occasione migliore per sostituire nuovamente l'olio e durante lo scolo dal tappo di sotto vedere di raccoglierlo dentro un contenitore graduato. Almeno così facendo sai esattamente e soprattutto realmente la quantità di olio presente nella coppa.
Quale occasione migliore per sostituire nuovamente l'olio e durante lo scolo dal tappo di sotto vedere di raccoglierlo dentro un contenitore graduato. Almeno così facendo sai esattamente e soprattutto realmente la quantità di olio presente nella coppa.
Il nostro amico Evo3 intende dire che al di là delle rigenerazioni andate a buon fine, una minima parte fa sempre nella coppa.
È chiaro che si parla di minime na minime. Viceversa se non vanno tutte a buon fine ne riceve di più.
Tu al tagliando hai misurato quando olio svuoti?
Infatti, 6LT dentro e 5,970 ne esco
Quanto asserivo è una cosa ben diversa, l'amico ha il problema poco olio dentro, se ci togliamo pure il gasolio dalla coppa rimane a secco..
..
poco olio non è la causa, ma il sintomo di.
Ciao
I lubrificanti evaporano ad alte temperature, rendendo i componenti base gassosi.
Questo prozedere de facto modifica, meglio altera la viscosità dell'olio e di conseguenza il comportamento del lubrificante.
Si chiama perdita per evaporazione, che per l'appunto è IL criterio sulla qualità degli oli.
Classe 1 2 3
Classe 4
Classe 5