RAGAZZON vs REMUS

StelvioPazzo, cosa te ne viene ad insultare una persona che ha detto cose giuste? Non sei dalla parte della ragione. Una opinione era lecita, anche se sinceramente opinabile sulla questione monetaria. Ma offendere così non è mai segno di ragione. Spero tu ti possa ravvedere e chiedere scusa agli utenti che hanno avuto una opinione diversa dalla tua.
Ciao Sabry
mi spiace ma non devo chiedere scusa a nessuno
io ho detto la MIA opinione che rimane la MIA opinione, che puo piacere o non
punto...
poi a me Cristian mi sta simpatico
 
Sono scandalizzato dalla piega di questo post, non potete bistrattare una pietra miliare così...


Cosa vi ha fatto poi...


...ebbene sì, l’ho guidata!



126 bis, Rossa, versione speciale UP!
Con i motori posteriori a sbalzo ci fanno ancor oggi le sportive...tedesche;)
È stata la macchina dei miei primi 15 giorni di patente, i miei passegeri erano una latta di olio e una di refrigerante, sempre pronti al rabbocco: gran mezzo...:p:D:D:D
Per divertirsi bastava poco: uno spazio privato sgombro, lo sterzo tutto girato e...la prima a tavoletta! Quasi meglio di tutti i nostri CV con il traction control...beh quasi:cool:
 
@Cristian78 lascia perdere non ti incazzare, ormai abbiamo capito che qui dentro la passione per molti non è intesa come tale.

StelvioPazzo la tua non è stata un’opinione hai denigrato Ragazzon come hai scritto qualche pagina fa sulle alfa romeo, non conosci il regolamento e hai parlato di politica che non si fa, hai insultato gratuitamente un membro del forum e hai dato una opinione senza aver sentito in questo caso le differenze dei 2 scarichi sulle auto e stai facendo il maestro come hai scritto sempre nel tuo scritto di qualche pagina fa quindi stai pisciando tu fuori dal vaso!

Noto con molto dispiacere che sarà pura casualità in questo caso che ormai l’amico Cristian non può scrivere nulla che viene attaccato e questo è un dato di fatto.

Non prendo le difese di nessuno ma @StelvioPazzo prima di scrivere certe fesserie ci penserei 2 volte, 126bis gran bella auto, concordo con @AsdasdGiulia non tocchiamola!
Resto del parco auto di Cristian tanto di cappello da appassionato alfista!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ogni tanto guido ancora la 500 Giannini 650NP di mio padre. Bolide del 71 da 135km/h.....le risate che mi sono fatto con quella macchinina quando sorpassavo macchinoni e quelli che ti guardavano esterrefatti nel vedere sta briciola in strada....che risate!!
 
Sono scandalizzato dalla piega di questo post, non potete bistrattare una pietra miliare così...


Cosa vi ha fatto poi...


...ebbene sì, l’ho guidata!



126 bis, Rossa, versione speciale UP!
Con i motori posteriori a sbalzo ci fanno ancor oggi le sportive...tedesche;)
È stata la macchina dei miei primi 15 giorni di patente, i miei passegeri erano una latta di olio e una di refrigerante, sempre pronti al rabbocco: gran mezzo...:p:D:D:D
Per divertirsi bastava poco: uno spazio privato sgombro, lo sterzo tutto girato e...la prima a tavoletta! Quasi meglio di tutti i nostri CV con il traction control...beh quasi:cool:
hahahahahah
GRANDE!!!
allora ci sono persone intelligenti in questo forum !
bello sdrammatizzare cosi , almeno non li sento più .,.,.i super duri
 
Ciao Sabry
mi spiace ma non devo chiedere scusa a nessuno
io ho detto la MIA opinione che rimane la MIA opinione, che puo piacere o non
punto...
poi a me Cristian mi sta simpatico
Ti posso dire dove hai sbagliato... Non essendo Remus una sottomarca di Ragazzon (o viceversa) non può essere una questione di mera economia.
Le differenze, anche minime, esistono sia su diametro, curve, quindi anche in termini di prestazioni in forma più o meno lieve esistono. Questo succede con qualsiasi marchio per "quella" specifica auto. Anche in termini di come canta. Se poi si vuole usare il solo terminale come panacea di tutti i mali e si vuole il +50 cv solo dopo aver montato il terminale... No, non funziona esattamente così :D poi più che altro... Ogni marchio fa il prezzo che più gli conviene. Se la fai una questione di prezzi, niente toglie che tu prenda la scelta più economica. Tutto qui.
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
@Cristian78 lascia perdere non ti incazzare, ormai abbiamo capito che qui dentro la passione per molti non è intesa come tale.

StelvioPazzo la tua non è stata un’opinione hai denigrato Ragazzon come hai scritto qualche pagina fa sulle alfa romeo, non conosci il regolamento e hai parlato di politica che non si fa, hai insultato gratuitamente un membro del forum e hai dato una opinione senza aver sentito in questo caso le differenze dei 2 scarichi sulle auto e stai facendo il maestro come hai scritto sempre nel tuo scritto di qualche pagina fa quindi stai pisciando tu fuori dal vaso!

Noto con molto dispiacere che sarà pura casualità in questo caso che ormai l’amico Cristian non può scrivere nulla che viene attaccato e questo è un dato di fatto.

Non prendo le difese di nessuno ma @StelvioPazzo prima di scrivere certe fesserie ci penserei 2 volte, 126bis gran bella auto, concordo con @AsdasdGiulia non tocchiamola!
Resto del parco auto di Cristian tanto di cappello da appassionato alfista!
un altro avvocato,,,
oh ma in italia non lavora nessuno?!
denigrato RAGAZZON....?!
oh ma serio stai dicendo?ahahahahahahaha
 
Cavolo Sabrina come fa a ritornare sui suoi passi uno che prima dice di tacere e di non fare i saputelli e poi in fine ti dice che è solo una sua opinione tutto in un solo messaggio o_O?
la mamma degli stolti é sempre incinta,,,,
ai ai ai.,..povera Italia,,,,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un vero peccato che un post sia andato così in Vacca!
Poteva essere interessante confrontare opinioni di effettivi proprietari di Ragazzon o Remus per capire pregi di entrambi.
Sarebbe stato utile avere contributi audio.
Peccato.
Utilità del post quasi nulla.
Il moderatore dovrebbe cancellare tutto almeno i prossimi fruitori non si perderanno in 6 pagine di chiacchiere.
Grazie e buona notte.