Ragazzuoli ho l'ansia!

Selenio da 5 euro dove lo trovi ?
Minimo costa una 15 di euro,
E l olio più costoso rispetto al prodotto dato.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Era per dire !
5 euro! Open your mind!!!
Per far capire che anche il Selenia se compri il top è buono!
 
Era per dire !
5 euro! Open your mind!!!
Per far capire che anche il Selenia se compri il top è buono!
Il rapporto qualità/prezzo però non è neanche lontanamente paragonabile a quello di altre marche!!!!
 
Era per dire !
5 euro! Open your mind!!!
Per far capire che anche il Selenia se compri il top è buono!
Tanto per dire possiamo dire tutto,
Ma selenia e uno dei oli Più cari che ci sono, partendo dal 10 w 40 20k.
 
Ragazzi esiste già una discussione su quale olio usare, forse è il caso di leggerla e al massimo commentare li
 
In base a l'uso che ne ho fatto, visto che in garanzia l'Alfa mette quello per i tagliandi, appena ho potuto l'ho eliminato....diventa acqua, a l'ultimo cambio nel Busso, dopo 15000km sembrava pipì!!!!!

Rimane comunque una tua personale valutazione.
 
Alfa 156 16v 150cv Mjet.. 210.000 km Olio Agip Sint 5-w40 (100% sintetico) Lo compro quando è in offerta a 19,90 alla Carrefour Latta di 4 Litri. Mai avuti problemi di turbina, ne di motore, ne di morchia... ecc ecc..
Ma ogni uno qui ha la sua convinzione, spesso basata sul sentito dire......
 
Rimane comunque una tua personale valutazione.
Questo è inesatto......si chiama constatazione di fatto accaduto realmente, appurato con cognizione di causa in 2 officine con tanto di meccanici con esperienza 30ennale!!!!
P.s.: da quando ho 9 anni che metto le mani nei motori, se permetti qualcosina avrò pure imparato!!!!
 
Alfa 156 16v 150cv Mjet.. 210.000 km Olio Agip Sint 5-w40 (100% sintetico) Lo compro quando è in offerta a 19,90 alla Carrefour Latta di 4 Litri. Mai avuti problemi di turbina, ne di motore, ne di morchia... ecc ecc..
Ma ogni uno qui ha la sua convinzione, spesso basata sul sentito dire......
Tutto è possibile!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su un motore come la 156 mjet puoi mettere quel tipo di olio che nn succede nulla!
L'importante è cambiarlo nei tempi Giusti!
C'è Gente che compra l'olio buono e ci fa 30.000 km e poi fonde.
Se le specifiche sono giuste e si rispetta il kilometraggio .... Ogni marca è buona.
Quando sento di persone che vedono olio diventare Acqua penso che o ha preso l'olio sui siti Cinesi o ci ha fatto troppi kilometri.
 
  • Like
Reactions: sime