RC Auto - Con la "scatola nera" puoi risparmiare

S

simbox

Utente Cancellato
Sta sempre più prendendo piede la formula che alcune Compagnie Italiane stanno proponendo.
Pare che installando a bordo della propria vettura un sistema di localizzazione satellitare con funzioni di "scatola nera" si possano ottenere forti sconti su RC auto e su Incendio e Furto.
Io mi sono informato ed effettivamente ci sono sconti ma anche controindicazioni.
Qualcuno di voi ha provato ad informarsi?
 
intendi l'antifurto satellitare???

ciau
GNA!
 
Un mio amico è rappresentante Unipol e loro fanno il 50% di sconto sul furto incendio se si monta l'Unibox. Ho conosciuto gente a cui è stato molto utile, erano finiti in un fosso e avevano perso i sensi, la scatola nera ha rilevato una forte decelerazione istantanea e ha subito inviato un segnale di pericolo! Prima provano a rintracciarti sul cellulare e poi se non risponde nessuno ti mandano i soccorsi!
Poi serve anche per il calcolo effettivo dei km e pagare l'assicurazione in base a quanta strada fai in un anno, ma questo tra qualche anno!
Hai miei sulla loro auto nuova l'ho fatto installare!
 
mi pare che anche la sara assicurazioni con la poliza in cui paghi quanto usi la maccina si appoggi all'antifurto satellitare...

mah ci sto pensando cha io....

GNA!
 
Anche ai miei l'ho fatto installare anche perchè mio padre percorre 100 Km anno.
Il problema è che devi sottoscrivere il trattamento dei dati con autorizzazione a monitorare il tuo veicolo ogni dove, dal momento in cui accendi il motore al momento in cui lo spegni.
Privay = O
ne vale la pena?
 
Scusate, ho mancato uno zero.
Mio padre percorre 1000 Km anno.
 
Io quando ho comprato la 147 non erano ancora previsti dalle assicurazioni questi antifurti satellitari (e mi riferisco soprattutto a quello della Unipol visto che sono un loro assicurato) e per questo motivo ne ho fatto installare uno di mia iniziativa (spendendo ben 1000 euro!).
Effettivamente risparmio molto sulla RCA (800,00 euro all'anno... trattandosi di Napoli la mia città è un ottima tariffa) e sul furto ed incendio (170,00 euro all'anno... assicurata per 17000,00 euro) ma per ammortizzare la spesa iniziale ed il canone annuo dell'antifurto (240,00 euro all'anno) mi ci vorranno altri 2 anni (più 1 che è già passato)... alla fine l'ho fatto installare più per una mia sicurezza che per il risparmio, ma per chi oggi può usufruire di polizze di aziende come la Unipol e la Sara (che installano il satellitare gratis) il mio consiglio è assolutamente di farselo installare!
 
si è vero!
bisogna conisederare se il gioco vale la candela....
anche io con la mia 145 faccio pochi km... ma ne vale la pena la spesa x il satellitare se poi comunque non vale un tubo?????

mi sa che mi tengo la mia vecchia assurazione...

se prendessi la GTA un pensierino ce lo farei però....

GNA!
 
GNA ha detto:
si è vero!
bisogna conisederare se il gioco vale la candela....
anche io con la mia 145 faccio pochi km... ma ne vale la pena la spesa x il satellitare se poi comunque non vale un tubo?????

mi sa che mi tengo la mia vecchia assurazione...

se prendessi la GTA un pensierino ce lo farei però....

GNA!

Ma non hai nessuna spesa, la Unipol te lo installa gratis!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mattia GT ha detto:
GNA ha detto:
si è vero!
bisogna conisederare se il gioco vale la candela....
anche io con la mia 145 faccio pochi km... ma ne vale la pena la spesa x il satellitare se poi comunque non vale un tubo?????

mi sa che mi tengo la mia vecchia assurazione...

se prendessi la GTA un pensierino ce lo farei però....

GNA!

Ma non hai nessuna spesa, la Unipol te lo installa gratis!

Appunto... pensavo di averlo scritto in modo chiaro... diciamo che sono uno degli ultimi sfigati ad averlo acquistato :grinser002:
Poi per il discorso chilometraggio secondo me non regge... o pochi o molti se te la vogliono fregare mica ti chiedono quanti km ha la tua macchina!!!