No,utilizzo Catia,ma il risultato finale si può esportare in vari formati (iges è il più diffuso)..
Mi pare quindi di capire che la tua macchina ha una funzione di rilevamento punti con testatore tipo DEA..in tal caso per costruire una superficie di interfaccia affidabile bisognerebbe prendere rilevazioni molto fitte (diciamo non oltre i 5mm).
Una volta ottenuta l'interfaccia esterna del paddle si modella il paddle...ma la tua idea è sempre quella di fissarlo con il 3M?sicuramente così sarebbe più stabile..
Se poi la tua idea è creare tutto integrato servirà la superficie (e le letture)anche dell' altra faccia e della contornatura...
Premetto che io i paddle non li ho mai visti,per cui magari sbaglio...ma credo che la superficie da copiare non sia una "rigata" ma sia a doppia curvatura...e in quel caso ti servono i 5 assi sulla CNC..
Farla tramite stampo,invece, la difficoltà la vedo più che altro solo nel capire come fondere il materiale e con quale materiale realizzarla...
Faccio una domanda:Ma i paddle originari non esistonocome ricambi di concorrenza?
Inviato usando
l\' App di ClubAlfa.it