Recensione Giulia MY 2020

Immaginiamo se ci fosse anche una coupé è una sw....
Aspetto con ansia una coupè.
Ma temo che resterà un sogno...

non la faranno mai, il mondo ormai è dai SUV, SUC, urbancross, compresa alfa

non la faranno mai, il mondo ormai è dai SUV, SUC, urbancross, compresa alfa
Spero di no. Quando i costruttori non riusciranno a rispettare le normative antinquinamento, quindi tra poco, sarà la volta buona che le auto alte e pesanti dovranno lasciare il posto ad auto più aerodinamiche e leggere. Almeno me lo auguro.

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Spero di no. Quando i costruttori non riusciranno a rispettare le normative antinquinamento, quindi tra poco, sarà la volta buona che le auto alte e pesanti dovranno lasciare il posto ad auto più aerodinamiche e leggere. Almeno me lo auguro.

faranno motori più piccoli e poi con meno cilindri, ma se i consumatori comprano dei finti SUV le case quelli costruiranno

• Mi piace
Reazioni: CristianZio77
Se non hai 30 cm tra ruota e parafango non sei figo se poi hai 3/4 gradini per entrare in auto meglio ancora.. [emoji51] arriverà che dovranno fare auto leggere... le auto pesanti lasciamole alle elettriche...

facendo il tragitto per andare a lavoro noto da diversi mesi a questa parte un netto aumento di giulia e stelvio. quando parcheggio la macchina vedo sempre gente incuriosita a guardarla. la macchina piace ma purtroppo alfa romeo arriva da anni dove la percezione del brand è calata a livello qualitativo. e riguadagnare l'immagine è sempre difficile.

il vero problema comunque è la flotta che ha a disposizione. inferiore persino al brand di lusso ferrari. non puoi valorizzare il marchio con stelvio e giulia soltanto a tuo catalogo. devi lavorare su nuovi motori ibridi (ahimè) e soprattutto creare oltrew al tonale una spider, una sostituta della mito e della pensionata giulietta.

questo serve per tornare in auge. le macchine molti le acquistano solo per moda

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
In questi giorni mi è capitato di vedere diverse coupé Mercedes Classe C. Esteticamente sembra molto ben riuscita. Tutte guidate da coppie giovani in vacanza.
Quindi il mercato c'è eccome...

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
X