Recensione Giulia MY 2020

fatta molto bene
 
  • Like
Reactions: Piezio77
troverà la scusa dei fari a led che la nostra giulia non ha:):)
Quella è una delle possibilità di miglioramento. Poi c’è l’assistenza ufficiale, la qualità dei materiali e degli assemblaggi...fino alla mancanza di valorizzare e rendere appetibile il marchio. Io sto vedendo in giro per vendere la mia ed è un bagno di sague. Concessionari (anche Alfa..) te la ritirano ad un pezzo di pane perché faticano a rivederla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella è una delle possibilità di miglioramento. Poi c’è l’assistenza ufficiale, la qualità dei materiali e degli assemblaggi...fino alla mancanza di valorizzare e rendere appetibile il marchio. Io sto vedendo in giro per vendere la mia ed è un bagno di sague. Concessionari (anche Alfa..) te la ritirano ad un pezzo di pane perché faticano a rivederla.
L’assistenza ufficiale ed il marketing...beh si è già detto tutto, così non va proprio.
Sul resto, gli assemblaggi sono sì migliorabili ma la qualità dei materiali è al livello delle concorrenti.

Il valore dell’usato è un problema delle diesel, basta fare qualche ricerca per vedere che le Giulia benzina abbiano ben altre quotazioni, senza dimenticare che le nostre sono berline che hanno quotazioni inferiori anche delle SW che tra le concorrenti la fanno da padrone
 
  • Like
Reactions: Piezio77