Regolatore di pressione Bosch Motorsport

Signori, vi state fissando su una cosa di poco conto. La scelta dell'olio idraulico è stata dettata dal fatto di operare in situazione di sicurezza. Mantenere un liquido infiammabile in pressione non è consigliabile.
In ogni caso l'olio idraulico ha una fluidità notevole, non è certo olio motoere o peggio una porcheria quale l'olio del cambio.
Fino ad ora nessuna perdita; se ho tempo fine settimana ripulisco e monto tutto.
 
Buona sera.

Ieri ho montato tutto il pezzo con il regolatore nuovo dopo averlo ripulito. Dopo alcuni Km di puilizia definitiva ho testato i risultati. Che dire qualcosa cambia, ma di certo il TS è quello che è non è che da mezzo morto diventa super arzillo.
Mi riservo di controllare i gas di scarico. Per ora nessun inconveniente.
 
Buona sera.

Ieri ho montato tutto il pezzo con il regolatore nuovo dopo averlo ripulito. Dopo alcuni Km di puilizia definitiva ho testato i risultati. Che dire qualcosa cambia, ma di certo il TS è quello che è non è che da mezzo morto diventa super arzillo.
Mi riservo di controllare i gas di scarico. Per ora nessun inconveniente.


....Alfredo non riesco a capire come puoi continuare a ribadire che il TS è lento e mezzo morto....non capisco....:WC:
 
Melo ho già espresso le mie considerazioni altrove, è inutile che mi ripeta. Io il S 16V non lo considero nemmeno un motore, ma una macchina termica dal rendiomento molto basso quindi svantaggiosa (gli ingegneri capiranno cosa intendo).

Ora non mi tirare fuori la solita storia del rendimento in alto, delle norme euro 2-3-4 ecc...sono cose vecchie sentite e risentite che servono solo a volersi auto convincere. La realtà è un'altra.

Alla fine la cosa migliore e più economicamente connveniente è stata per me abbandonare l'Alfa Romeo, anche se mi è dispiaciuto. Mantenere in vita questo tipo di motore è economicamente assurdo. Manutenzione folle, costi di gestione in termini di carburante assurdi, per avere poi un rendimento ridicolo.
Elaborare, elaborare questo è un cattivo morbo che ti spinge a tentare e ritentare cose ai limiti del sensato spendendo soldi inutilmente.
Già il fatto di pensare all'elaborazione è insito di insoddisfazione no?

Comunque basta OT. La prova è questa qua, mo si vede che succede. A vista pare non sia scoppiato nulla e che tutto sommato non sia cambiato molto. C'era da aspettarselo.
 
Melo ho già espresso le mie considerazioni altrove, è inutile che mi ripeta. Io il S 16V non lo considero nemmeno un motore, ma una macchina termica dal rendiomento molto basso quindi svantaggiosa (gli ingegneri capiranno cosa intendo).

Ora non mi tirare fuori la solita storia del rendimento in alto, delle norme euro 2-3-4 ecc...sono cose vecchie sentite e risentite che servono solo a volersi auto convincere. La realtà è un'altra.

Alla fine la cosa migliore e più economicamente connveniente è stata per me abbandonare l'Alfa Romeo, anche se mi è dispiaciuto. Mantenere in vita questo tipo di motore è economicamente assurdo. Manutenzione folle, costi di gestione in termini di carburante assurdi, per avere poi un rendimento ridicolo.
Elaborare, elaborare questo è un cattivo morbo che ti spinge a tentare e ritentare cose ai limiti del sensato spendendo soldi inutilmente.
Già il fatto di pensare all'elaborazione è insito di insoddisfazione no?

Comunque basta OT. La prova è questa qua, mo si vede che succede. A vista pare non sia scoppiato nulla e che tutto sommato non sia cambiato molto. C'era da aspettarselo.


Boooh!!!!:eek:

Io credo che il tuo 1.8 ha (aveva) qualcosa che non va (andava).....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quest'oggi sono andato a scuola con la 155. Con il pezzo montato qualcosa cambia, un pò di accelerazione in più si avverte. Perdite o sfondamenti non ce ne sono.
Ho fatto controllare pure il CO solo un tantino più alto, ma è normale.