confermo sul problema della registrazione posteriore, comunque con i cerchi da 15 si puo mettere un disco da 284mm e per la pinza bisogna ingegnarsi, in quanto il problema è che con pinze tipo delta evo si tocca sul cerchio, quindi bisogna mettere un distanzialeSulla scarsa prontezza al pedale sono d'accordo,ma da un'esperienza fatta di recente,vi posso assicurare che è legata al 50% alla registrazione del gioco dei pattini posteriori.Basta infatti diminuire il gioco di 1/10mm che il pedale diventa consistente almeno 1cm prima nella sua corsa.In ogni caso io non volevo dire che l'impianto non si puo' migliorare,ma che questo comporta un totale stravolgimento della macchina,che spesso non è neanche possibile(vedi omologazione cerchi da 16")con conseguente aumento del costo,per avere poi un miglioramento(forse 1m e c'e da vedere)non proporzionale ai soldi spesi(senza ABS i limiti fisici dell'aderenza sono invalicabili).
si ma perchè la delta se non sbaglio ha 4 pompanti bei larghi... Io la soluzione che vorrei fare l'ho messa, non ho soldi per provarla però...confermo sul problema della registrazione posteriore, comunque con i cerchi da 15 si puo mettere un disco da 284mm e per la pinza bisogna ingegnarsi, in quanto il problema è che con pinze tipo delta evo si tocca sul cerchio, quindi bisogna mettere un distanziale
Io e altri abbiamo il nullaosta per i 16.. Spero in mctc vada tutto bene poi..Scusa Kaste io non ho tentato ancora ma per sentito dire,gia' è difficile avere l'omologazione dei 15"con tanto di "circolare",figuriamoci i 16"....forse i funzionari della M.C.T.C. non la pensano tutti allo stesso modo.
Imposto alcune foto di un impianto da me gia montato sulla 75 o gtv e devo dire molto soddisfacente.