All anteriore credo che tu non abbia gli auteventilanti, quindi si può mettere lbimpiante delle t.s. Turbo v6. con cerchi minimo da 14, pero in pista non é che cambierà tanto
Beh come swap tanto per esagerare,il motore di una Mitsu Evo 7 andrebbe bene :grinser021:
montare un compressore volumetrico non costa di meno che farlo turbo,e non basta lavorare la testata,fidati è un lavoro che ho già fatto e
i costi non ripagano la spesa,inoltre le camere emisferiche e i pistoni bombati non sono troppo indicati per la sovralimentazione,come detto altrove
un Lampredi ex Delta 16 V turbo o una Fiat Coupè con coperchi punterie Alfaromeo costano infinitamente di meno e sono da subito affidabili ed implementabili in sicurezza fino a 300 cv,il Mitsu fino ad oltre 450 cv :lol:.
Per i freni di serie l'unica differenza tra i ventilati e i pieni è lo spessore,le pinze sono le medesime sia davanti che dietro con in più un distanziale di 1 cm e pure le pasticche sono identiche,al posteriore da montare sugli attacchi di serie esistono solamente quelle,poi se invece vuoi fare la modifica cattiva saldi i supporti portapinze e monti le pinze all'esterno nei cerchioni.
personalmente preferisco i motori aspirati... perchè non uno di questi?
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