Restauro Alfa 75 20 TS ASN



grazie, letto un pò, interessante soprattutto il fatto dei gruppi ottici posteriori che dice interamente rossi:
fino alle A.S.N. (Allestimento Speciale Numerato) relativo alle T.S., prodotte in 3500 esemplari queste versioni si fregiano di retrovisori e paraurti in tinta e di gruppi ottici posteriori interamente rossi (compresi le porzioni riservate a indicatori di direzione e luci di retromarcia)

ma forse intende dire comunque come quelli che oh messo la foto? che non sono proprio bianchi, ma neanche rossi, anche perchè dal codice eper con immagini google risultano essere quelli che ho messo la foto.

altra particolarità sulle frecce anteriori, su eper porta entrambi i codici, sia di quelle bianche, sia di quelle rosse, che strano????
 
ma per come si sfilano i poggiatesta nessuno mi può aiutare? domani devo passare vicino a quella azienda che rigenera i sedili, e volevo portargli il poggiatesta per farli vedere la stoffa, ma non riesco a sfilare i poggiatesta:(:(:(:(:(
 
ma per come si sfilano i poggiatesta nessuno mi può aiutare? domani devo passare vicino a quella azienda che rigenera i sedili, e volevo portargli il poggiatesta per farli vedere la stoffa, ma non riesco a sfilare i poggiatesta:(:(:(:(:(
la 75 è "spartana".... si tirano senza particolari problemi! non penso che sulla ts abbiano messo dei fermi!
 
ma per come si sfilano i poggiatesta nessuno mi può aiutare? domani devo passare vicino a quella azienda che rigenera i sedili, e volevo portargli il poggiatesta per farli vedere la stoffa, ma non riesco a sfilare i poggiatesta:(:(:(:(:(
Se non ricordo male alla massima estensione, afferri i due perni e spingendoli verso l'interno ( uno contro l'altro) tiri co forza verso sopra. Sono passati 30 anni da quando l'avevo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prime parti prese, si come già detto sarebbero le ultime parti necessarie, ma tutto per 40€ non potevo lasciar passare, e quando mi ricapita i 2 fanali posteriori, specchietto dx manuale e sx elettrico, così almeno verifico, se in effetti in origine avevo elettrico anche quello di sx, con l'unione di questi 2 credo di poterlo fare, scocca del sx ed interno del dx, conoscendo le logiche di mercato dei produttori credo che l'interno sia lo stesso, magari solo da invertire la polarità perché altrimenti si muove nel lato sbagliato.
Quando smonto i pannelli vedo, se trovo i fili vuol dire che era elettrico anche il sx.
20181130_161938.jpeg