Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Il succo è se ti pare di spendere troppo nn te li accattare ma poi quanto tempo ci vuole x trovarli ancora?

Se nn hai fretta lascia perdere o tratta spudoratamente. Ma se poi faticherai a trovarli maledirai la tua scelta. :(

Quindi a te l'ardua sentenza ;)

P.S. Ovviamente dopo averli presi ti capiterà un' offerta migliore ma se nn li prendi dovrai prostituirti x trovarne altri :D

infatti, la mia indecisione stà tutta esattamente come da te indicata, dubbi e perplessità, hai centrato il punto del mio dubbio, non ho urgenza, perchè c'è tanto da fare prima di arrivare a quel punto, ma se poi non ne trovo altri in buono stato? soprattutto i pannelli?
non so' cosa fare

ragazzi buongiorno, ho trovato le 2 alette parasole, la striscia rossa catarifrangente posteriore 2 pannelli interni portiere posteriori e moquette completa vano bagagli a 500€ tutto, che dite è un buon prezzo?
Be il prezzo non è proprio buono, però il problema è se riuscirai a trovare da altre parti questi pezzi! Purtroppo ce ne sono sempre meno, quindi le persone esagerano con i prezzi!

• Like
Reactions: alfiere 94-10
infatti, la mia indecisione stà tutta esattamente come da te indicata, dubbi e perplessità, hai centrato il punto del mio dubbio, non ho urgenza, perchè c'è tanto da fare prima di arrivare a quel punto, ma se poi non ne trovo altri in buono stato? soprattutto i pannelli?
non so' cosa fare
Se sono realmente in buon stato tratta quanto più puoi il prezzo è poi prendili.... Ma devono essere veramente in buono stato, perché se alla fine ti costano di più che rifare quello che hai non conviene!

- Informazione Pubblicitaria -
Se sono realmente in buon stato tratta quanto più puoi il prezzo è poi prendili.... Ma devono essere veramente in buono stato, perché se alla fine ti costano di più che rifare quello che hai non conviene!
I pannelli non sembrano male, eccoli
Anche il catarifrangente e la moquette non sembrano male
IMG-20181201-WA0015.jpeg
IMG-20181201-WA0010.jpeg
IMG-20181201-WA0011.jpeg
IMG-20181201-WA0012.jpeg

Scusa rileggendo bene, hai detto rifare i tuoi? Perché si possono rifare? Mi sono informato ed un tappezziere mi ha detto che sono plastificati e non si possono rifare, mi hanno detto una cavolata?

Scusa rileggendo bene, hai detto rifare i tuoi? Perché si possono rifare? Mi sono informato ed un tappezziere mi ha detto che sono plastificati e non si possono rifare, mi hanno detto una cavolata?
quelli in foto non sembrano male.... se non ricordo male tu hai il pannello posteriore sx un po' rovinato, essendo plastica si può riparare, l'unica cosa bisogna verificare quanto costa la riparazione.

quelli in foto non sembrano male.... se non ricordo male tu hai il pannello posteriore sx un po' rovinato, essendo plastica si può riparare, l'unica cosa bisogna verificare quanto costa la riparazione.
I miei pannelli sono Tutti e 4 rovinati, purtroppo.
Qui non ho trovato nessuno che me li ripari, dovrei vedere a Roma se trovo qualcosa.

I miei pannelli sono Tutti e 4 rovinati, purtroppo.
Qui non ho trovato nessuno che me li ripari, dovrei vedere a Roma se trovo qualcosa.
se non trovi nessuno compra quello che hai trovato.... pensavo fosse uno solo, ma se sono tutti e quattro diventa eccessivo anche ripararli.

Si Comincia con lo smantellamento, fortunatamente anche sotto la targa e sotto i passaruota niente ruggine, da quel punto di vista sono stato fortunato.
20181204_185145.jpeg
20181204_142948.jpeg
20181204_140422.jpeg

Qualcuno mi può dire come si levano le modanature sugli sportelli? Quelle che fanno anche da raschiavetro, ho visto un video che sono già smontate ed ho visto che ci sono dei ganci, ma no so' se a tirare verso l'alto, davanti o si abitano da dentro.
Help!!!!!

X