Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che facendo le cose per bene ... un paio di giorni massimo 3 e dovrei avere tutto pronto per il rimontaggio.. salvo imprevisti tipo perdere il colore giallo delle pulegge .. e li si che poi dovrei andare a farle nichilare o non so poi che trattamento usano

- Informazione Pubblicitaria -
Cmq occhio quando usi la sabbiatrice ci vuole un locale o un patio dove saprare perchè se la usi la sabbia vola per mt e mt, poi bisogna esssere ben protetti occhiali tuta scarpe maschera tappi e vedrai che ne mangi di sabbia.
Cmq la mia è sempre li in magazzino:D

Grazie mille Alex ... ti dico che mi avrebbe fatto molto piacere , ma non saprei come portare tutti i pezzi senza rovinare l'ordine mentale che ho per il rimontaggi o.. per la sabbiatrice ho già in mente come farla .. ne ho viste un paio su ebay ... e giorgio i ha anche aiutato con l'idea ... quindi farò questa chiamiamola scatola enorme con un vetro sopra , due buchi per infilarci i guanti , e un o per la pistola .. e sabbierò li senza che la sabbia voli dappertutto ..:D

Tenere con una mano la lancia della sabbiatrice:eek:, beh non sai la potenza che scatena io faccio il muratore e con una mano e la lancia da i mt si ippenna e ti lussa la spalla:smiley_001:.
Io ti consiglio di farti uno scatolone bello grosso con un lato assente cioè aperto e un buco foderato di gomma tipo quella della camera d aria di una macchinaci infili la lancia la tieni salda con due mani e sabbi guardando il pezzo.
La sabbia rimane nello scatolone e si deposita sul terreno, utilizza per unire i pezzi della scatola le viti autofilettanti non serve che sia ermetica l importante e che sia solida.
Per me il plexiglas è il materiale giustosi taglia con il cuttere o con il seghetto alternativo o con il flessibile

Beh certo quella è molto piccola la mia fa un getto che in un secondo pulisce un mt quadrato:D

ecco appunto ... la tua è proprio per lavori edili ... se faccio con quella il blocco mi mangia la ghisa in un attimo .. altro che pulirla :D

EhEhEh poi lo monti sulle mini4wd il boxer eheheh :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X