Guarda Giox che invidia......
Guarda Giox che invidia......
Non sò in che maniera ma la concessonaria Alfa di Rho mi ha mandato l'amicizia su FAcebook e nelle foto ho trovato questo spettacolo e in quanto giox aveva il desiderio di restaurare un v6 eccolo postato con relativa ideanon dirmi che è tuo?? perche se no come minimo uno spritz in quel tavolino ce lo devi far gustare...
se non è tuo aspettiamo quello di Giox...
non dirmi che è tuo?? perche se no come minimo uno spritz in quel tavolino ce lo devi far gustare...
se non è tuo aspettiamo quello di Giox...
Figurati dovere.....se tu pensi allo spriz io porto la LUGIANGIA (tipico salame Trentino)......Andre non so se farò il tavolino ... per lo spriz però possiamo metterci sul tavolo normale mentre guardiamo il boxer in bella mostra .. che ne dici ???
@Bobo .. grazie del pensiero .. l'idea e la foto rendono molto bene ... verrà sicuramente utilizzata
RIpeto io ho una sabbiatrice in magazzino non la uso mai è troppo potente 7hp motore 3 fase e 380volt 32 ampere, pero funziona c' è tutto l unica pecca è il gallegginate bloccato nella vaschetta.
Se ti serve fai un salto sistemi il gallegiante e siamo pari, ha pure il briciatore del gasolio per scaldare l acqua 150 atm 2 pistole una per sabbiare e una per l acqua.