Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma la sabbiatrice che prenderò sarà sicuramente meno potente di quella che usi tu , guarda una cosa del genere, vedi il tipo che la tiene con una mano?

YouTube - Sabbiatura Ferro | Metallo | Lampugnani Sabbiatrici

poi ci sono nuovi prodotti come questo , che ne dite ?

YouTube - Il canale di uniKagroup

che bell'attrezzo l'ultimo!!!

Eh si .. ed è molto utile per tutto ... solo che forse sono forniture per l'azienda e non privati ... comunque mi informo

Eh si .. ed è molto utile per tutto ... solo che forse sono forniture per l'azienda e non privati ... comunque mi informo
Beh nuovo bissnes metti su una ditta di restauro motori....mi sà che di malati come noi c'è ne sono tanti in giro.

- Informazione Pubblicitaria -
beh .. potrebbe essere un idea ... ma una volta restaurato come faccio a darlo via ??? non ci riuscirei :D

:D
Altro Bisness arivo io con la ditta di trasporti.....

un capolavoro del genere merita di essere ammirato anche di notte con un bell'impianto di illuminazione automatico e di riscaldamento (che brutta la condensa sui collettori:mad:) :rolleyes:

bravo giox, stai dando lavoro a tutti noi!!! :D:D

ahahah e poi dicono che il lavoro non c'è!!!! :D

@Bobo .. non vorrei stroncare i tuoi sogni , ma per darlo via non intendevo materialmente , ma dal punto di vista affetivo , uno volta finito come farei poi a staccarmene?? in quel senso darlo via :D ... magari farne 2 a 2 e dar via i doppioni :D :D :D ;)

gio allora a che punto è la mutanda con i pistoni?

Per adesso sono fermo .. ho finito i fondi e devo cercare un nuovo sponsor :D

:D COMPLIMENTI!! Credevo di essere uno PAZZO perchè volevo mettere il motore di una 75 turbo all'ingresso di casa ma......non avevo fatto i conti con mia moglie!!
Però adesso ho visto che Giox, per pazzia, è INSUPERABILE!!
Attenderò la fine dei lavori per Godere al meglio!! Buon lavoro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X