Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abiti a modena? Meglio meglio..vuol dire che uno di questi giorni ci si può beccare^^
la risposta per PM l'ho vista solo dopo.. comunque posso sempre strozzarti per fregarti il motore.. xD ahahhaha

mi scuso preventivamente con i moderatori per l'ot ... ma credo che 1.90 per 105 kg di persona con conoscenza delle arti marziali sia un po difficile da strozzare .. specialmente se ti vuoi fregare il motore :D

- Informazione Pubblicitaria -
grazie 155ti-z .. la mamma ancora non lo sa per cosa l'ho utilizzato ma un giorno lo saprà .. e spero sia contenta :D

OT: al massimo poi t'insegue col mattarello!!! ahahah

per carità no ... se mi insegue col martello io mi presento con il monoblocco in ghisa tra le mani .. mamma mia quanto pesa al completo .. sfioriamo i 200 kg ... ci sono volute 4 persone per scaricarlo dalla 145 ... o forse pesa anche di piu :D

beh non penso pesi tanto di più.. magari mi sbaglio.. onestamente credo che non sia proprio comodo il baule di una macchina x caricare/scaricare un motore..

eheh affatto te lo posso assicurare , infatti devo ringraziare la mia 145 , che mi ha permesso di "prelevare" il boxer da varese e portarmelo fino a modena ... mi sono pentito di non aver fatto una foto .. aveva un assetto da paura .. ma si sa , è un alfa e nulla può impensierirla :D

OT: al massimo poi t'insegue col mattarello!!! ahahah

Mattarello? giusto perchè siamo in OT.. anche io sono 102 chili per 1.76.. e faccio scherma medievale da anni..quindi al massimo ti rincorro con la spada Giox..ghghghghg

Ultima modifica:
guarda io è 2 giorni che ho nel baule di quel gabinetto di y un televisore da 32 pollici... dovresti vedere come entro in curva... ahahahahahahah
no diavolorosso col mattarello lo insegue la mamma...
io per la cronaca sono 100 kg per 1.70 e il mio sport oltre al lancio della porchetta è lo zapping!! muahahaahah

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X