Scusate il doppio post , ma sono scaduti i 40 minuti per editare proprio mentre stavo modificando il messaggio.
Quel boxer 1.7 è davvero un gioiellino , dovresti mettere anche i motori che hai fatto in delle discussioni
quindi l'alluminio spray sulla ghisa va bene comunque , oppure posso sempre farlo con un colore alte temperature simil alluminio come mi avevi detto
Intanto ho pulito un pezzo di carter ( anteriore, dove c'è la puleggia dell'albero motore) pompa dell'acqua , dell'olio .. sembra che escano bene .. continuerò con questo sistema molto casereccio , punti di ruggine non sembrano essercene tanti da sabbiare , credo che spazzolerò le parti una volta finito ..
Visualizza allegato 49852 Visualizza allegato 49853 Visualizza allegato 49854 Visualizza allegato 49855 Visualizza allegato 49856 Visualizza allegato 49857 Visualizza allegato 49858
non so come mai nella foto dei pistoni ci siano quelle zone marroncine , eppure dal vivo sono come nelle foto postate ieri , splendidi splendenti .. sarà la macchina fotografica poverina ha 8 anni di vita