Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire Gox,è splendido splendente!!!! :D meglio di così non si poteva!!!! Potremmo usare il prodotto di tua mamma come disincrostante per motori e derivati!!!! :D

eh già potremmo fare un brevetto tutto nostro .. unica cosa che nei laterali del carter e nella puleggia dell'albero motore ( parti fatte fino ad ora) ci sono dei punti di ruggine , e quindi dovrò sabbiare .. oppure visto che sono solo dei punti potrei farli con la spazzola e il trapano?

- Informazione Pubblicitaria -
MA io ti direi di si sai,io la ruggine che ho trovato in alcuni particolari l'ho asportata con la spazzola metallica.... VEdi tu poi....vai di mano,se proprio non viene sai che hai sempre l'opzione sabbiatura disponibile.

che spettacolo è una cosa eccezzionale, mi piacerebbe vederlo di persona se mio permetti (sai per me il boxer alfa e tutto)

certo che si .. adesso è tutto smontato però .. quando lo vuoi vedere non ci sono problemi , a me fa solo piacere

se vuoi anche domani se per te non ci sono problemi

GIOXXXXX se non mi dici il nome di quel prodotto vengo apposta a Lecce a strangolarti xD ehehheeh e poi ti frego il Boxer restaurato >.>

GIOXXXXX se non mi dici il nome di quel prodotto vengo apposta a Lecce a strangolarti xD ehehheeh e poi ti frego il Boxer restaurato >.>

guarda che sono a modena quindi ti viene piu vicino .. ahahah .. comunque ti ho risposto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X