Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti .. anche se non ti dispiacere Fabio ... ma se fossi stato giù , per ovvie ragioni , l'avrei completato in meno di una settimana .. ma va bene ugualmente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh guarda ti dirò , l'ho smontato in 3 notti ... non è difficile come struttura il boxer , è veramente molto semplice ... solo che purtroppo il restauro prevede di farlo tornare quantomeno nuovo o come nuovo .. e la disponibilità economica in questi mesi non è stata delle migliori .. avrei potuto rimontarlo tranquillamente in 1 settimana .. ma va bene comunque .. l'importante è farlo

si si l'importante è farlo...forza e coraggio...e complimenti ancora! da oggi hai un tifoso in più per il tuo lavoro!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
quello si ci mancherebbe altro .. ma la sfiga quando ci si mette sembra prenderci gusto .. comunque passerà questo periodo e potranno riprendere le cure del boxer al 100%

quello si ci mancherebbe altro .. ma la sfiga quando ci si mette sembra prenderci gusto .. comunque passerà questo periodo e potranno riprendere le cure del boxer al 100%

pochi appassionati posso dire di avere un motore alfa in casa!!!
questo è un bellissimo aspetto dell'appassionato perchè è qualcosa che resta, un cuore da ammirare ogni giorno ;)

• Mi piace
Reazioni: Giox156
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.