Restauro Motore Boxer 1.3 IE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
povera trapuntina :D
 
eheheh il Topic più bello addirittura, non dire così che poi mi monto la testa ahahah :D Comunque dai cercherò di fare le foto piu chiaramente possibile , già da queste come hai detto giustamente si chiariscono molte cose .. per l'olio diciamo che ne era rimasto un mezzo chiletto buono, tutto assorbito dalla mia ormai ex trapuntina autunnale :D :D :D

le bronzine e le fasce in che condizioni erano?

mitica la trapuntina all'olio motore... :D:D
 
le bronzine in condizioni eccellenti , i cilindri non al massimo ma andavano bene , non ci sono segni di rettifiche, poi non ha mai rotto, i pistoni sono quelli originali , con ancora il numero del cilindro sulla biella, fantastico 1, 2, 3, 4, ..un eventuale rottura o rettifica avrebbe compromesso anche la sostituzione del pistone, dipende dalla gravità poi ... ricordo che quando grippai lo scooter :D dovetti fare la rettifica al cilindro e cambiare il pistone che mi diedero quelli della rettifica leggermente piu grande di circonferenza, parlo di millesimi .. però son contento che sia tutto originale
 
Grande Giox... Il Boxer a cuore (sportivo) aperto ;) Che bel vedere...
 
immagino la tua gioia nel vedere TUTTO originale !!!

sarebbe da rintracciare l'ex proprietario e fargli i complimenti
 
Gioooo! vorrei farti 1000 complimenti :D ma... sn rimasto senza parole..:eek: e... question..quanti km aveva questo motore? stai facendo un lavoro minuzioso e superlativo! 6Mitico! :D :grinser002: a saperlo tempo fa' ti avrei regalato il mio .: muerte :. defunto 1.4T.S ti saresti divertito.. :D p.s non vediamo l'ora di poter ammirare il boxer (che non è 1 cane in questo caso :D )tutto lucido e messo a nuovo.. sara' uno spettacolo x gli occhi e x il nostro cuore sportivo.. :D saluti :decoccio:
 
Certo , magari metto una biglietteria all'ingresso per risanare i costi del restauro quando la gente verrà a vederlo , mmm potrebbe essere un'idea ahahaha .. scherzo ovviamente..
Comunque ragazzi la persona iscritta a questo club di cui vi parlavo che mi ha trovato questo motore è proprio ste fr, un grandissimo grazie da parte mia va a lui :D
di niente gio...sai che l'ho fatto e lo faccio volentieri..per un amico come te gio:) :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi e mi fa piacere che continuate a vedere gli aggiornamenti :D purtroppo ora sono ad un punto morto , o meglio, devo togliere l'albero motore ma mi manca un attrezzo .. da quello che ho visto dovrei essere in grado di riuscirci con l'estrattore che ho , ancora non ci ho provato .. vediamo in serata se mi vene l'ispirazione :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.