Restituzione auto

onesto sicuramente non lo è altrimenti non sarei arrivato a questo, ma credo gli convenga valutare effettivamente la cosa a seguito di lettera formale. A nessuno conviene procedere per vie legale, soprattutto dal momento in cui la legge tutela al 99% il consumatore
che intendi per prassi corretta?
La pressi corretta nel tuo caso e’ attivare la garanzia segnalando i problemi riscontrati chiedendone il ripristino. Qualora non avvenga, devi chiedere al venditore di farsi carico delle riparazioni.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Io inizierei ad avvertire il venditore o di persona o telefonicamente e gli invii subito un PEC in modo da dare una data certa al tutto. Più aspetti e peggio è. I lavori di carrozzeria possono essere tutto e niente, magai anche solo una grandinata oppure un incidente grosso. Quello che fa storcere il naso è la manutenzione non fatta. Comunque al momento la cosa più importante è quella di certificare la cosa a mezzo PEC o anche raccomandata A/R.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
X