Restyling 156

SemAlfa

Alfista principiante
3 Novembre 2006
214
1
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1600 105cv
Domanda quanto e' stato fatto il restyling sulla 156 (Giugiaro) e' stata cambiata solo la calandra anteriore (fari ecc:)
o anche i fari posteriori.
Vi chiedo questo perche' ho visto una 156 prima serie ed i fari posteriori sono rovesciati.
Ciao :aktion057:
 
Anche i posteriori sono stati oggetto di restyilng .: Foto :.
 

Allegati

  • 156old.bmp
    106.4 KB · Visualizzazioni: 184
  • 156old.bmp_thumb
    38.5 KB · Visualizzazioni: 142
  • 156giugiaro.bmp
    245.3 KB · Visualizzazioni: 225
  • 156giugiaro.bmp_thumb
    34.4 KB · Visualizzazioni: 121
OK allora ho visto giusto

Ciao :decoccio:
 
La 156 è stata ristilizzata non una ma bensì due volte, anche se si ricorda solo l'ultima poichè ha riguardato lo stile esterno di Giugiaro.

- Primo restyling (2002 circa se non ricordo male) : ha riguardato solo gli interni lasciando inalterati gli esterni della prima serie, si caratterizza per avere le bocchette aria in plancia sensibilmente più grandi e migliorie su arredamento interno.

- Secondo e ultimo restyling (fine 2003) : oltre ad avere le modifiche del primo restyling è stata ristilizzata in parte da Giugiaro nel frontale con nuovi fari carenati e nel posteriore con nuovi fari come riportato da Tibe.
 
tenerone ha detto:
La 156 è stata ristilizzata non una ma bensì due volte...

esatto...
anche se devo dire che, a mio parere, il posteriore ha perso un po in aggressività dopo il restyling Giugiaro...mentre l'anteriore è risultato più fluido...
comunque è arrivata la 159, e non ci si pensa più! :)
bella!
 
BEH NON è VERO PERCHè IO AVENDO TUTTE E DUE PREFERISCO DI GRAN LUNGA LA 156 RISPETTO ALLA 159
 
Perchè dici che preferisci la 156 alla 159 ???? quali le differenze che ti hanno portato a tale affermazione?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io penso che la 159 sia un'auto molto bella, d'altronde la 156 è rimasta unica nel suo genere ed ha un fascino particolare, sopratutto il rstyling Giugiaro