Restyling Giulietta: 2013 o 2014?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo più che venderla te la tirano dietro....ho visto fare preventivi con sconti di oltre 6000€

Quando fanno le promozioni per Golf li apprezziamo perché riescono a tenere i prezzi bassi, quando li facciamo noi c'è le tirano dietro.......

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando fanno le promozioni per Golf li apprezziamo perché riescono a tenere i prezzi bassi, quando li facciamo noi c'è le tirano dietro.......

si peccato che poi quando le vendi non è proprio la stessa cosa...

Se le paghi con forti sconti da nuove a me sembra normale che da usate valgono assai meno rispetto al prezzo di listino originale.
Tranne rarissime eccezioni, qualsiasi auto più la paghi da nuova e più ci perdi a ri-venderla come usata.

- Informazione Pubblicitaria -
Se le paghi con forti sconti da nuove a me sembra normale che da usate valgono assai meno rispetto al prezzo di listino originale.
Tranne rarissime eccezioni, qualsiasi auto più la paghi da nuova e più ci perdi a ri-venderla come usata.
Però a parità di valore di acquisto le crucche si svalutano sempre di meno

Però a parità di valore di acquisto le crucche si svalutano sempre di meno

Invece non è così. È sempre il mercato che decide il valore di un'auto. Una Punto vale sempre più di una Polo, una Mito vale sempre più di una Polo. Una 500 vale sempre più di una Polo ecc...

Invece non è così. È sempre il mercato che decide il valore di un'auto. Una Punto vale sempre più di una Polo, una Mito vale sempre più di una Polo. Una 500 vale sempre più di una Polo ecc...

sei incorreggibile mistifichi anche la realtà, i listini di quattroruotr e eurotax (a parte la 500) dicono esattamente il contrario...

Il mercato vero è molto diverso dalle quotazioni. Se metti in vendita un Polo e una G.Punto non c'è storia. Lo dico per esperienza

tutte le auto che ho comprato e venduto mi venivano valutate sulla base delle quotazioni... può darsi che dalle tue parti si faccia in modo diverso, ti credo sulla parola...
Auguri e buon nuovo anno

tutte le auto che ho comprato e venduto mi venivano valutate sulla base delle quotazioni... può darsi che dalle tue parti si faccia in modo diverso, ti credo sulla parola...
Auguri e buon nuovo anno

Ho amici che vendono auto usate e loro mi dicono che con Punto non hanno problemi nelle vendite, mentre con Polo ci vuole più tempo per venderle e a volte devono abbassare il prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X