Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto la chiamerei DELUSIONE.

Punti di vista, io vengo da una Toyota, ho desiderato un'Alfa da sempre. Capisco la "delusione" degli Alfisti più navigati ma non riesco a condividerla visto che stiamo sempre parlando di gran belle macchine.

In ogni modo ho ordinato una 1.4 Benzina Distinctive Rosso Alfa.
 
Così mi hanno detto: sono il primo però a pensare che sia una previsione azzardata.

Ho scelto tutto da un listino "online" un po' a scatola chiusa e dalle foto in rete, contrariamente al malumore che si legge in questa discussione, sono molto soddisfatto dell'acquisto.

da chi la hai comprata? se vuoi dirlo?ciao.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Che fai, vuoi cambiare gia' macchina?
Mi pareva che la tua macchina avesse appena 1 anno.

hai ragione ha fatto un anno da poco.per poca differenza si,la cambierei .e ci metterei queste dannate pinze rosse .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah OK. Certo che vendere una macchina di questo tipo senza cerchi lega e autoradio non lo capisco!


e' una pratica molto diffusa invece...serve per avere un buon prezzo d'attacco o civetta...:)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Stai citando il listino ufficiale? Sai dirmi se e dove è reperibile online? Su Alfapress c'è solo la versione vecchia.
Grazie!


guarda sul sito di 4r,sezione auto nuove...pappa.:.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Piuttosto la chiamerei DELUSIONE.


immotivata IMHO...e' un MY non un restyling,l'hanno migliorata dove serviva e il mercato lo confermera' a mio parere...
 
Premettendo che la Giulietta non è una Bravo ricarrozzata, pianale, sospensioni, assetto e sterzo dicono tante altre cose, vi pregherei di tornare in topic e di non lasciarci andare in sterili polemiche che non servono a nessuno.

Interessante che sia già ordinabile la MY2014.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Comunque questa separazione tra Euro5 ed Euro5+ fa ben sperare per un upgrade del 170cv naftone.
I prezzi a listino invece sono leggermente aumentati, lo sconto praticato all'inizio sarà probabilmente inferiore al 10-12%

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque questa separazione tra Euro5 ed Euro5+ fa ben sperare per un upgrade del 170cv naftone.
I prezzi a listino invece sono leggermente aumentati, lo sconto praticato all'inizio sarà probabilmente inferiore al 10-12%

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

si ma scusate una cosa...quando arriva nei concessionari??
io oggi vado a sentire,con la scusa di un preventivo.
chi sa una qualche data e' pregato di notiziare grazie!
 
Suppongo a breve, prima arriva e successivamente ci sarà anche una presentazione/campagna sia TV sia concessionaria. (Credo io's'intende)
Secondo me le prime in consegna arriveranno anche prima ottobre, se qualcuno fa un salto in conce può chiedere più approfonditamente.
 
si ma scusate una cosa...quando arriva nei concessionari??
io oggi vado a sentire,con la scusa di un preventivo.
chi sa una qualche data e' pregato di notiziare grazie!
a me hanno detto che il primo week di ottobre c'è un porte aperte e che dopo il 5 ottobre iniziano le consegne di quelle ordinate. Vedremo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi da un paio di pagine siete COMPLETAMENTE OT.

Gentilmente o si ritorna in topic o non mi lasciate altra scelta che chiudere. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X