Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq i nuovi fendinebbia più grandi, almeno in foto mi piacciono di più, alla griglia anteriore oramai mi ci sono abituato ed ho paura sia meglio della nostra.
Sono curioso di testare con mano il Connect da 6,5 con navigatore.
 
Cmq i nuovi fendinebbia più grandi, almeno in foto mi piacciono di più, alla griglia anteriore oramai mi ci sono abituato ed ho paura sia meglio della nostra.
Sono curioso di testare con mano il Connect da 6,5 con navigatore.
Ma i nuovi fendinebbia sono davvero più grandi o è la cornice cromata a dare questa impressione?
Ad ogni modo anch'io adoro il nuovo scudetto anteriore, purtroppo :smiley_029:
 
Secondo voi è possibile mettere i sensori anteriori con relativa visualizzazione sul Matrix?

La griglia attuale c'è come ricambio? Se si, viene venduta assieme al marchio?

Più la guardo e più mi piace ma la cambierei esclusivamente se fosse "plug & play", l'attuale è ugualmente bella con il suo effetto sospeso, a differenza della nuova che si collega con le nervature superiori..... Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il Pack Sport, in listino a 800 euro, include: assetto, volante e pedaliera di tipo sportivo, mondanature interne grigio scuro, cristalli posteriori oscurati, battitacco in alluminio, minigonne laterali, specchietti e maniglie portiere in cromo satinato. Il Pack Sportiva è offerto a 2.000 euro e aggiunge l’impianto frenante Brembo maggiorato con pinze rosse ma vincola ad alcuni optional; quello Visibility (600 euro) comprende: retrovisori richiudibili elettricamente, specchietto interno elettrocromico, parabrezza con fascia scura, sensore pioggia e fari. Il pacchetto Lusso (3.000 euro) dispone di sedili in pelle pieno fiore a cannelloni (quelli anteriori riscaldati e regolabili elettricamente con memoria) e del sistema multimediale UConnect da 6,5 pollici (preso singolarmente costa 1.250 euro). Il Pacchetto Premium (3.000 euro) include i fari bi-xeno, il tetto apribile e l’impianto Bose con 9 altoparlanti e subwoofer.

A conti fattI si nota subito un bell'aumento di 200 euro del pack sport, piu un amento generale degli altri pacchetti, l'unica cosa che e' abbassata e' il radionavigatore (ora U-connect da 6,5)

Voi che ne pensate?
 
In un post indietro ho pubblicato i prezzi di griglie fendi (cambiano solo loro) e scudetto (venduto senza logo).
Tutto intercambiabile al 99% visto che il para è immutato.

I sensori possono essere messi a posteriori. L'ho fatto su 500. Ovviamente necessiti di paraurti, sensori, cntralina e cablaggi, poi devi riconfigurare il BC.

Secondo voi è possibile mettere i sensori anteriori con relativa visualizzazione sul Matrix?


La griglia attuale c'è come ricambio? Se si, viene venduta assieme al marchio?


Più la guardo e più mi piace ma la cambierei esclusivamente se fosse "plug & play", l'attuale è ugualmente bella con il suo effetto sospeso, a differenza della nuova che si collega con le nervature superiori..... Grazie
 
In un post indietro ho pubblicato i prezzi di griglie fendi (cambiano solo loro) e scudetto (venduto senza logo).
Tutto intercambiabile al 99% visto che il para è immutato.

I sensori possono essere messi a posteriori. L'ho fatto su 500. Ovviamente necessiti di paraurti, sensori, cntralina e cablaggi, poi devi riconfigurare il BC.
Sinceramente i sensori davanti, visto che non sono ancora rincoglionito non mi servono, anzi trovo più bello il paraurti senza le 4 fossette dei sensori (anche se in realtà 2 son ben nasconti nella griglia fendinebbia).

Poli cosa ne pensi?
Che upgrade effettuerai a questo giro? (griglia+ fendinebbia)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi potrei montare i sensori anteriori ed avere il disegno sulla strumentazione?
 
Quindi potrei montare i sensori anteriori ed avere il disegno sulla strumentazione?
A caro prezzo se devi cambiar la centralina, a poco prezzo se si puo' riprogrammare e se lo permettono (ma saran fiammate di soldi)
E' li ripartira' polinesiano con la danza della pioggia davanti al concessionario.
 
Avete visto il listino aggiornato di quattroruote? ... Per il diesel 150cv dichiarano 350 Nm di coppia ... non erano 380? Le prestazione sembrano essere uguali al 140cv pre-rest.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avete visto il listino aggiornato di quattroruote? ... Per il diesel 150cv dichiarano 350 Nm di coppia ... non erano 380? Le prestazione sembrano essere uguali al 140cv pre-rest.
I listini di 4R non sono mai affidabili al 100%, soprattutto quando riportano dati tecnici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X