Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2.0 150cv Distinctive: 27200€ i.i.
Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse (Vincola cerchi in legha da 17" o 18"): 410€ i.i.

Emanuele

Stai citando il listino ufficiale? Sai dirmi se e dove è reperibile online? Su Alfapress c'è solo la versione vecchia.
Grazie!
 
Stai citando il listino ufficiale? Sai dirmi se e dove è reperibile online? Su Alfapress c'è solo la versione vecchia.
Grazie!
Ho provato anch'io a cercarlo online stamattina senza successo. Sono riuscito ad avere una copia cartacea dal concessionario ieri pomeriggio.
Se dovessi trovarlo online lo segnalo subito.

Emanuele
 
Domanda ma la la nuova Giulietta e' già ordinabile dai concessionari?
 
I concessionari, per configurazioni e ordini, si basano su listini on-line aggiornati in tempo reale dalla casa madre e che anticipano future variazioni ai listini esistenti e resi pubblici. Ricordo che quando nel novembre 2011 ordinai la mia Progression, diversamente dal listini allora in vigore e secondo il configuratore del conc., non avrei più potuto scegliere come optional il display Matrix. Lo avrei potuto avere soltanto se abbinato ai sensori di parcheggio. Stesso discorso per il vano refrigerato su Distinctive che diventò improvvisamente disponibile solo come optional. Tali variazioni furono rese pubbliche solo col nuovo listino di gennaio 2012, ma chi ordinava Giulietta a fine 2011 avrebbe subito in anticipo queste modifiche.

Pertanto non mi meraviglierebbe che nei conc. sia già possibile ordinare la nuova.
 
Come le avete configurate le vostre MY2014?
Qualcuno ha messo Uconnect da 6,5?
 
Così mi hanno detto: sono il primo però a pensare che sia una previsione azzardata.

Ho scelto tutto da un listino "online" un po' a scatola chiusa e dalle foto in rete, contrariamente al malumore che si legge in questa discussione, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
È come te la sei configurata?
 
Così mi hanno detto: sono il primo però a pensare che sia una previsione azzardata.

Ho scelto tutto da un listino "online" un po' a scatola chiusa e dalle foto in rete, contrariamente al malumore che si legge in questa discussione, sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Piuttosto la chiamerei DELUSIONE.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X