Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un cero pasquale per la QV con il TCT + qualche cavallino!!!!!!! Ciao Ciao


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Informazione Pubblicitaria Video
Se dovesse prenedere piede questa ipotesi, come sembra che sia, penso che restyling veri sia difficile.
Stralcio di articolo preso su automoto.it nr.23 del 30 luglio 2013.

"""
Addio a MiTo e Giulietta?
Il Gruppo dovrebbe dare il via libera o meno al progetto della nuova piattaforma a trazione posteriore,
che al momento rimane assolutamente top secret in casa Fiat, entro la fine di quest’anno.
Questo spiegherebbe anche il continuo rinvio della tanto attesa Giulia, un modello di cui si parla
da anni, ma che non ha ancora visto la luce. Se questa ipotesi dovesse venire confermata,
sembrerebbe infine che gli attuali modelli della gamma Alfa Romeo a trazione anteriore, ovvero
MiTo e Giulietta, siano destinati a non avere più eredi, lasciando il posto unicamente a vetture di
alta gamma."""
 
E quello sarebbe il restyling del muso? Oh Gesù :Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Caro Andrea 63, spero che non eliminino la Giuly e Mito ( mi sembrerebbe un suicidio ) . Per l' alta gamma forse viene aspettata una ripresa dalla crisi .Credo che ci sia un poco di attesa per non rischiare sui mercati , anche se a furia di aspettare.......... Ciao Ciao


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Non capisco quelli che dicono che così - come pare sarà - le motorizzazioni diesel sarebbero più complete e meglio assortite perchè "la differenza di 30 cv non rebbe abbastanza". Mi fa specie vedere che sono gli stessi circa che sostenevano l'inutilitù del 170 cv diesel che costerebbe troppo e no ha molta differenza col 170 cv (cosa che poi non è vera di fatto).
Un 200 cv invece andrebbe bene? Di questi tempi? Mah... non capisco proprio...:)

L'ho detto io che ampliando la forbice dei cv nei diesel ci sarebbe stata una miglioria per l'utenza. Per quanto riguarda l'utilità del 170 cv però non ho mai parlato, anzi reputo che su un'auto del genere sia più che azzeccato

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esistono le mappe!!

Perfettamente ragione ma per esempio io sulla mia Giuly preferirei di più poter mettere la turbina a geometria variabile come sul 120cv della Mito che fare una mappa...... Sicuramente sbaglierò a pensarla così......
 
Se dovesse prenedere piede questa ipotesi, come sembra che sia, penso che restyling veri sia difficile.
Stralcio di articolo preso su automoto.it nr.23 del 30 luglio 2013.

"""
Addio a MiTo e Giulietta?
Il Gruppo dovrebbe dare il via libera o meno al progetto della nuova piattaforma a trazione posteriore,
che al momento rimane assolutamente top secret in casa Fiat, entro la fine di quest’anno.
Questo spiegherebbe anche il continuo rinvio della tanto attesa Giulia, un modello di cui si parla
da anni, ma che non ha ancora visto la luce. Se questa ipotesi dovesse venire confermata,
sembrerebbe infine che gli attuali modelli della gamma Alfa Romeo a trazione anteriore, ovvero
MiTo e Giulietta, siano destinati a non avere più eredi, lasciando il posto unicamente a vetture di
alta gamma."""

Mah, avevo letto anch'io questo articolo così come ho letto da più parti che l'intenzione sarebbe quella di far diventare l'Alfa un marchio premium in grado di rivaleggiare ad armi pari con Audi e Bmw. Purtroppo non ci credo, così come non credo ad un ritorno alla trazione posteriore, PURTROPPO. Questi non sganciano un euro in investimenti, si lesina pure sugli aggiornamenti, figuriamoci un impegno di tale portata!
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Ragazzi se è vero che fanno un jtd da 200cv, considerando la 4c e la 6c... proprio caxxate non mi sembrano!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
se quando ho comprato il 170 ci fosse stato il 200 avrei preso quello!!! se esce ora mi rode... uff mi accontenterò dei miei 170cv non posso cambiarla dopo 6 mesi :lol2:

Sono nella tua stessa situazione:) non resta che sperare la cambino il meno possibile:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Sono nella tua stessa situazione:) non resta che sperare la cambino il meno possibile:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
per chi dice che il 200 cv non avrebbe senso...

cazz io voglio avere il naftone più veloce, speriamo non esca il 200 cv ahuahuahuahuhauuhuhahuahuahu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
Già con il 1900 jtd twin turbo erano a 190 cv figurati col 2000 che è più recente!!! Ciao Ciao


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X