Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi dice che il 200 cv non avrebbe senso...

cazz io voglio avere il naftone più veloce, speriamo non esca il 200 cv ahuahuahuahuhauuhuhahuahuahu
Avrebbe senso :) siamo in 2 ma di sicuro altri supportano la nostra causa!
Se esce il 200cv facciamo trapianto di motore? :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Leggendo indietro, scarterei ipotesi del QV con TCT penso che per ragioni di mercato non si spingerebbero a montarlo anche su quel tipo di veicolo, vero anche che la 4c lo monta e il motore è il medesimo pertanto montarlo sulla QV della Giuly sarebbe fattibile ma la 4C ha anche un costo abbastanza elevato , la Giuly secondo me cercano di mantenere i prezzi
 
Già con il 1900 jtd twin turbo erano a 190 cv figurati col 2000 che è più recente!!! Ciao Ciao


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

In realtà il 1958 biturbo esiste già, lo montano insigna e astra (che pesa quanto una 159)... ha 195 cv e 400nm di coppia... il golf 7 gtd se lo mangia montato su Giulietta, ma speriamo non lo montino mai... stavo per prendere l'astra gtc per poter avere quel motore ma hanno ritartato troppo l'uscita... e alla fine ho scelto la Giulietta

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Il multiair da 170cv da grandi soddisfazioni, non vedrei molto l'esigenza di introdurre un 200cv che poi...già il 170 beve come un cammello...figuriamoci con 30cv in più..
 
- Informazione Pubblicitaria -
. stavo per prendere l'astra gtc per poter avere quel motore ma hanno ritartato troppo l'uscita... e alla fine ho scelto la Giulietta

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Vuoi mettere la soddisfazione di rispondere alla domanda "che macchina hai?" con "una Giulietta!":eclipsee_Victoria: e poi rispondere "un Astra!":WC: ??? Direi che non c'è paragone!!!
 
Io ho un sospetto... tante di queste dichiarazioni roboanti e spesso in atitesi con i fatti sono tipiche dell'era Marchionne. Facciamo un passo indietro. All'azienda FIAT interessano da anni ormai le macchine per il "popolo" e se guardate alle vendite anche Alfa non fa eccezzione. Alf non è mai andata così bene come con MiTo e Giulietta, soprattutto nelle motorizzazioni parche. Che pooi giochino col concetto di "sportività" e lancino idee pretenziose sul futuro del marchio...mah, mi sembrano trovate di marketing e di bassa lega... Andando a vedere i fatti - quelli del restyling di 4 ruote che sembra il più attendibile - di fatto non cambia molto. E perchè dovrebbe cambiare un'auto che ha venduto molto e ancora vende bene?
Stesso discorso sulle motirzzazioni. Il 170 MA che è un gran motore spaventa già molti per i costi di gestione e consumo, non vedo cosa serva un 200 a benzina... Secondo me neppure il 200 cv diesel avrebbe grande mercato. Lo ha in un forum di appassionati del modello e del marchio, pronti ad investire e far sacrifici per un bel motore, non ha appeal secondo me tra il pubblico "di tutti i giorni".
Io credo che purtroppo succederà ben poco, anche e soprattutto a livello di interni dove per contro veramente servirebbe qualche asso da calare per ricucire il gap con la concorrenza. Uno su tutti il sistema infotainment di fatto inesistente o quasi in casa Alfa. La Golf e la Classe A, anche se se lo fanno pagare salato, sono anni luce avanti...
Quindi secondo il mio modestissimo parere, sarà tutta fuffa. E purtroppo sono fuffa anche i propositi per elevare a marchio "sport premium" Alfa Romeo che invece campa bene sulle vendite "normali". Per fortuna rimane ancora un po' di aggressività nelle vetture Alfa grazie forse ad un reparto R&D fatto di persone appassionate. Se fosse per il management sarebbe veramente un marchio qualsiasi. L'operazione Alfa 4C era dovuta... spero ne venderanno molte, ma a me prare più un'operazione di immagine. Di questi tempi è dura avere in Italia macchine del genere, anche per chi non se la passerebba teoricamente malaccio...
 
Secondo me il 200cv diesel verrrà realizzato anche grazie alla collaborazione tra Alfa e Forze dell'Ordine.

La Giulietta sarà la loro prossima auto e rimpiazzerà la 159 2.4 Jtdm da 210 cv!?!

Chissà se sarà vero? Oppure è la solita notizia fake.......
 
La 159 può essere rimpiazzata sola dalla Giulia.
 
Vuoi mettere la soddisfazione di rispondere alla domanda "che macchina hai?" con "una Giulietta!":eclipsee_Victoria: e poi rispondere "un Astra!":WC: ??? Direi che non c'è paragone!!!

ma non dovrebbero essere famose per il piacere di guida ste alfa? bhe... l'astra ha telaio e reparto sospensioni migliori... leggetevi la prova di "auto", una astra 165 cv 5p col cambio automatico (non è il tct) ha asfaltato la "mia" giulietta col 170cv... :( e le sospensioni della gtc sono ancora più evolute... quindi se vi dovreste trovare un'astra gtc biturbo dietro, pergiunta col cambio manuale... fatela passare ed evitate una brutta figura a voi e al nostro marchio sportivo... perchè quell'astra che fa cosi tanto schifo è meglio della giulietta in tantissime cose... anche in quelle che dovrebbero essere il cavallo di battaglia dell'alfaromeo... e poi si devo ammetterlo al bar vince la Giulietta... ma se a quella domanda rispondi una audi, una mercedes o una bmw vuoi mettere il figurone in confronto a giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me il 200cv diesel verrrà realizzato anche grazie alla collaborazione tra Alfa e Forze dell'Ordine.

La Giulietta sarà la loro prossima auto e rimpiazzerà la 159 2.4 Jtdm da 210 cv!?!

Chissà se sarà vero? Oppure è la solita notizia fake.......

Secondo il mio personale parere il 2.4 jtdm è un motore troppo grosso, se vediamo gli anni indietro anche la 159 è stata rimpiazzata dal 2.0 jtdm e se vediamo ancora la QV monta un 1750, creare un motore grosso sono spese di gestione e sopratutto assicurazione dato che quelle viaggiano con i CV, e molte case automobilistiche stano sviluppando motori piccoli da alte performance, per la potenza invece, a mio parere passeresti da un benzina performante, è vero il diesel consumerebbe meno e le logiche di mercato non quadrerebbero, inoltre avresti una coppia altissima(sulla 147 ho quasi 200 mappata e qualcosina in meccanica e una coppia di 440nm), secondo me come dice hucchio, forse dovremmo aspettarci un restyling piu vicino al parere di Quattroruote, una lieve modifica sul fattore estetico e basta e forse qualcosina sui motori benzina dei 1.4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X