Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure son sicuro che personalizzeranno la QV quando monterà il 240cv TCT della 4C.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Dio volesse che in alfa ti sentissero!!! E agissero in conseguenza :ernaehrung004:
 
Informazione Pubblicitaria Video
ciao a tutti, ho un problema, sono andato al concessionario mi hanno fatto il preventivo chiaramente ci sono con scontistiche maggiori i modelli precedenti tipo il jtd 140 cv, ma io vorrei sapere se la nuova è stata migliorata come inizialmente si diceva sopensioni vibrazioni e altre tecnologie al di la di tutte queste note estetiche
 
Parlando di tecnica con il MY2014 i motori hanno avuto quasi tutti degli aggiornamenti: escludendo QV e GPL ora tutti i TB sono Euro6 mentre MJet-105 e 150cv sono ora Euro5+. (ergo più tappati). Il MJet 150cv sostituisce il MJet 140cv e per nm/regimi dichiarati per la coppia (380/1750) è addirittura superiore a quella del MJet 170cv (350/1750). Anche il TB-120cv (non GPL) ha ora una coppia aggiornata (215/2500 vs. la prec. 206/1750), ma in quest'utimo caso personalmente ritengo ci siano miglioramenti ecologici ma non prestazionali... vedremo con eventuali future rilevazioni (ufficiali o meno).

Oltre al nuovo TPMS (rilevazione pressione pneumatici) l'altro miglioramento non estetico che hanno comunicato riguarda una miglior insonorizzazione (probabilmente hanno inserito del materiale fono-assorbente nei passaruota anteriori). La mostrina SBR (quel display montato sopra lo specchietto indicante lo stato delle cinture) ora indica anche lo stato dell'air-bag passeggero. Che io sappia tutto il resto è sostanzialmente identico.
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Confermo. Da ELEARN risultano inserite tre paratie insonorizzanti all'anteriore (plancia e passaruota), tre al posteriore (passaruota e sottosedile) ed una da isolamento nella zona della ruota di scorta.

Spero che gli assemblaggi siano migliorati in quanto isolando maggiormente i rumori esterni, qualsiasi cigolio interno diventa molto più evidente.
 
Pensare di fare un upgrade di questi nuovi materiali fonoassorbenti è una follia? Non mi dispiacerebbe migliorare l'insonorizzazione dell'abitacolo.
 
Fare l'ordine diventa sempre più complicato..... :I-DON'T-CARE-GUY:

Prima non era possibile ordinare il navigatore, adesso si può ordinare ma non sono ordinabili i sensori pioggia e crepuscolare..... Ma che hanno una procedura che aggiorna random gli optional ordinabili??? :y-u-no-guy:
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
...e secondo te, limitandosi ai passaruota, sarà così complicato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
Il materiale è all'interno della vettura, non all'esterno.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 260
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X