ma non dovrebbero essere famose per il piacere di guida ste alfa? bhe... l'astra ha telaio e reparto sospensioni migliori... leggetevi la prova di "auto", una astra 165 cv 5p col cambio automatico (non è il tct) ha asfaltato la "mia" giulietta col 170cv... e le sospensioni della gtc sono ancora più evolute... quindi se vi dovreste trovare un'astra gtc biturbo dietro, pergiunta col cambio manuale... fatela passare ed evitate una brutta figura a voi e al nostro marchio sportivo... perchè quell'astra che fa cosi tanto schifo è meglio della giulietta in tantissime cose... anche in quelle che dovrebbero essere il cavallo di battaglia dell'alfaromeo... e poi si devo ammetterlo al bar vince la Giulietta... ma se a quella domanda rispondi una audi, una mercedes o una bmw vuoi mettere il figurone in confronto a giulietta?
1) pur non avendo guidato altre auto compatte, eccezion fatta per Golf, in effetti anch'io non sono più tanto convinto della superiorità di Alfa alla guida. Non conosco nel dettaglio l'Astra, le Opel non mi sono mai piaciute pur non essendo malaccio, mi fido di quello che dici però ricordiamoci sempre che mica siamo in pista e non mi interessa nemmeno gareggiare con altre auto, forse quando avevo vent'anni...
2) qui cmq si parla di restyling di Giulietta, ripeto che secondo me i motori sono l'ultimo dei problemi, le migliorie vanno effettuate altrove..